I CESARONI/ Dopo il successo del finale con Marco, Eva e Anita ci saranno la quarta e la quinta stagione

- La Redazione

La fiction che ha fatto sognare l’Italia e ha chiuso la terza stagione con un record di ascolti (più di 8 milioni) continuerà con altre due serie. GUARDA IL VIDEO

cesaroni_evabimboR375_11mag09
Pubblicità

Il pubblico de I Cesaroni ha sicuramente ancora nella mente il ricordo del finale perfetto della terza stagione, conclusa da pochissimo. Eva e Marco di nuovo insieme con la loro bimba Anita. Fuori dai giochi Alex, che ha dovuto arrendersi all’evidenza, Simona accasata con Walter non rappresenta più una minaccia per Marco, Gilio e Lucia, Cesare e Pamela di nuovo insieme. Ma cosa potranno raccontarci ancora gli autori, che non hanno lasciato nulla in sospeso per la quarta serie? E’ troppo presto per avere una risposta a questa domanda, ma quello di cui siamo certi è che andranno sicuramente in produzione la quarta e la quinta stagione.

I Cesaroni 4 e 5 – Ce ne saranno almeno altre due serie. Lo ha annunciato Claudio Amendola a R101: “Posso tranquillizzare tutti i fans della fiction. I Cesaroni non tradiranno le aspettative. Io ho già preso accordi per la quarta e quinta stagione. Ci sarà sicuramente qualche sorpresa, ma è anche vero che questa avventura non la lascia definitivamente nessuno. Voglio molto bene al personaggio di Giulio Cesaroni e gli sono enormemente grato per tutto quello che sto raccogliendo in questi anni. Mi diverto molto ad interpretarlo ed è giusto portare avanti questi personaggi condividendoli con il pubblico per diversi anni”.

Di sicuro nella quarta stagione vedremo Marco e Eva nel ruolo di papà e mamma di Anita. Resterebbe da capire se la produzione intende fare salti temporali, ma siamo sicuri che i fan non gradirebbero vedere un’Anita già grande. Confermata la presenza di Matteo Branciamore (Marco Cesaroni), resterebbe da chiarire poi cosa decideranno di fare Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini), che sicuramente farà la quarta serie, ma non si sa per la quinta, ed Elena Sofia Ricci (Lucia Liguori) che forse lascia già dalla quarta stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori