TV/ Nei Los Serrano il bimbo è di Marco. Sarà così anche ne I Cesaroni 3?

- La Redazione

Su blog e forum i fan della serie tv ispirata al format spagnolo stanno considerando tutte le ipotesi. Il figlio di Eva pare sia una bimba e il papà è Marco. GUARDA IL VIDEO

L’attesissimo bimbo o bimba di Eva sta facendo impazzire milioni di fan de I Cesaroni, che in rete si stanno lanciando a dare risposte plausibili alla domanda che si sta facendo l’Italia che guarda la fiction. Ma il bimbo, che verosimilmente potrebbe essere una bambina, (visto il colore della tutina nella foto), è di Marco o Alex? La risposta potrebbe arrivare da Los Serrano, il format originale spagnolo da cui è nato I Cesaroni. Dall’inizio della fiction, variante romana esclusa, il format italiano ricalca in modo decisamente fedele quello spagnolo, per cui, se si continua in questo modo, non resta altro da dire che, per la gioia di tutti i telespettatori il figlio in arrivo è di Marco, perchè nei Los Serrano il bimbo di Eva è di Marcos.

Il problema è che la produzione italiana ha girato due finali, per cui davvero fino all’ultima puntata non possiamoavere la certezza di queste affermazioni. In ogni caso, a meno che gli autori italiani non decidano di cambiare completamente la storia (ma fin qui non è accaduto) siamo destinati a vedere la “copia” dei Los Serrano, quindi il bimbo è di Marco.

Sogno di Giulio? – Sempe rifacendoci all’originale spagnolo, alla fine si scopre che tutte le vicende accadute tra Marcos e Eva, la gravidanza e tutto il resto in realtà è stato solo un sogno di Diego (l’omologo di Giulio). E se fosse così anche nei Cesaroni?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori