PROGRAMMI TV 12 GIUGNO 2009/ ER-Medici in prima linea contro il Pur Purr Rid! di Aldo, Giovanni e Giacomo

- La Redazione

Questa sera torna su Rai 2 Er-Medici in prima linea, rimasta unica serie tv del venerdì. Dovrà vedersela con il ritorno di tre mostri sacri della comicità (Aldo, Giovanni e Giacomo) su Italia 1 con Pur Purr Rid! e il film Vizi di famiglia su Canale 5 con Jennifer Aniston e Kevin Costner

Questa sera torna su Rai 2 Er-Medici in prima linea, rimasta unica serie tv del venerdì. Dovrà vedersela con il ritorno di tre mostri sacri della comicità (Aldo, Giovanni e Giacomo) su Italia 1 con Pur Purr Rid! e il film Vizi di famiglia su Canale 5 con Jennifer Aniston e Kevin Costner.

 

Rai 1 – Nel nome del cuore (spettacolo musicale): In diretta dalla Piazza inferiore della Basilica di San Francesco, ad Assisi, Carlo Conti conduce la manifestazione di fraternità e solidarietà organizzata in collaborazione con il Sacro Convento della città del “Poverello”. A corredo della serata di beneficienza, le esibizioni di tanti artisti, tra cui Renato Zero, Raf, Alessandra Amoroso, Malika Ayane e Dado.

Rai 2 – ER, Medici in prima linea (serie tv): “Festa a sorpresa”: L’ultimo giorno di lavoro di Neela è pieno di imprevisti. La giovane dottoressa risolve un’emergenza dietro l’altra scontrandosi con Dubenko. Pochi giorni dopo Morris e Brenner prestano servizio volontario in un centro per bambini operati al cuore. In seguito, Banfield e suo marito Russell si vedono costretti a rinunciare all’adozione della piccola Megan.

Rai 3 – Enigma (documentari): Corrado Augias torna a proporre misteri e segreti della storia. Inaugura la serie il triplice delitto in Vaticano: il 4 maggio del 1998 furono rinvenuti i cadaveri di Alois Estermann, comandante delle Guardie Svizzere, di sua moglie Gladys Meza Romero e del vicecaporale Cedric Tornay.

Canale 5 – Vizi di famiglia (film): La trentenne Sara Huttinger (Jennifer Aniston) è una giornalista dalle ambizioni frustrate, che torna a Pasadena per assistere alle nozze della sorella Annie. Durante la festa, a causa di un pettegolezzo, una data strana e una vecchia foto, si convince che il suo vero padre è un certo Beau Burroghs (Kevin Costner).

Italia 1 – Pur Purr Rid! (spettacolo comico): Prende il via lo show in cui i tre mostri sacri della risata all’italiana Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti ripropongono il meglio della propria carriera televisiva e cinematografica.

Rete 4 – Identità (film): Uno psichiatra tenta di spiegare a un giudice le personalità multiple di un serial killer condannato a morte. Intanto, durante un furioso temporale, dieci persone si ritrovano isolate in un motel e iniziano a morire, massacrate una alla volte. Tra ci loro ci sono Ed (John Cusack), un autista con un passato da detective, e Paris (Amanda Peet), una simpatica prostituta. I due si difendono come leoni.

La 7 – Tetris (attualità): Con la formula del talent show, il programma di Luca Telese tratta anche temi politici e sociali di stretta attualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori