UOMINI E DONNE/ Dopo Federico ed Elga sul trono di Uomini e Donne Eliana, Marcelo e Diego?

- La Redazione

La stagione cult della trasmissione di maria De Filippi si è conclusa da poco, ma tra gli ex corteggiatori c’è già chi sta tentando di accaparrarsi l’ambita poltrona rossa. ALL’INTERNO IL VIDEO

trono_uominie20donneR375_25giu09
Pubblicità

Uomini e Donne – Eliana Michelazzo sarà sul trono rosa di Uomini e Donne? la ex coretggiatrice di Federico Mastrostefano, una delle più amate del programma, ma che è stata scartata in finale, perchè il tronista ha scelto come fidanzata Pamela Compagnucci, sembra essersi lasciata ormai alle spalle l’avventura da corteggiatrice a Uomini e Donne, e, oltre a passare le serate in doscoteca, pensa seriamente a conquistarsi il trono di Uomini e Donne “Non so se andrò sul trono – riporta Leggo.it – è ovvio che mi farebbe sentire riscattata a livello morale. Per tanti mesi ho corteggiato io, sarebbe bello che qualcuno corteggiasse me”. Alla domanda su cosa l’avesse colpita di Federico dice: “Ho visto un ragazzo semplice e carino, non il classico belloccio palestrato, ma una persona che nella vita aveva sempre fatto sport e che quindi aveva dei valori sani. Mi sono detta: vediamo se riesco a rapportarmi a un ragazzo diverso dal solito. E invece lui nel corso della trasmissione è cambiato. Ha capito com’era la situazione e come funzionava il gioco e ha iniziato a fare come voleva lui. Ciò che mi spingeva a rimanere, era anche il fatto che nelle esterne vedevo sempre un po’ di differenza tra me e le altre. Ho anche pensato che si comportasse così per non far finire subito il trono.”

Uomini e Donne, toto-tronisti – Ma chi potrebbe salire sull’ambito trono di Uomini e Donne? Tra i nomi che circolano c’è Gianfranco Enardu, fratello “d’arte” delle gemelle Serena e Elga Enardu, le non fortunatissime troniste delle ultime due edizioni di Uomini e Donne. nei giorni scorsi sono spuntati anche in nomi di Marcelo Fuentes, il corteggiatore che ha liquidato con un no Elga Enardu e l’amico Diego Daddi, il corteggiatore di Uomini e Donne che a sua volta ha detto di no a Claudia Piumetto. Tra i nomi ventilati anche quello di Ramona, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori