I CESARONI/ La seconda prova della Maturità di Eva e Marco: in quei giorni è arrivata la bimba (il video)

- La Redazione

In questi giorni in cui ci sono le prove scritte dell’Esame di Stato, ecco una delle maturità più seguite dai telespettatori italiani. ALL’INTERNO IL VIDEO

cesaroni2_marco-eva_phixr
Pubblicità

I Cesaroni – Anche Eva e Marco sono stati alle prese con gli Esami di Stato, la temutissima maturità. Spulciando i numerosissimi episodi della serie con Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi ecco l’episodio Prova di maturità, in cui i due amatissimi protagonisti insieme a Carlotta e Walter, affrontano la seconda prova. Ovviamente i romanissimi Cesaroni non potevano che avere la Prova di Latino, una versione di Seneca tratta dalle epistole a Lucilio. Anche se per fiction, Eva, Marco, Carlotta e Walter si sono dimostrati studenti come tutti gli altri: hanno cercato di aiutarsi. Ovviamente la versione di latino è stata fatta da Eva, la più brava del gruppo, che a sua volta l’ha passata da copiare a Marco, quindi a Carlotta e Walter.

Nello stesso episodio sono andati in onda gli orali e vi ricordate chi era la prof che interrogava? Nientemeno che Rachele (Martina Colombari), ex fidanzata di Marco, di cui Eva era gelosissima e che aveva fatto capire ai due quanto fosse forte il loro sentimento.Ed è stata proprio alla festa per la Maturità che Eva è finita tra le braccia di Marco e alla fine della terza serie è arrivata Anita.

Dopo una settimana di stop, domenica 28 giugno 2009 in prima serata su Canale 5 tornano I Cesaroni 2 con due episodi. Per i fan de I Cesaroni una bellissima estate con la seconda e la terza serie, conclusa con la nascita della piccola Anita (o Marta), figlia di Eva e Marco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori