YOUTUBE/ Video – i più visti: Robert Pattinson saluta e sorride ai fan sul set di Remeber me

- La Redazione

Il divo di Twlight e new Moon ringrazia i suoi ammiratori uscendo dal set della sua ultima fatica cinematografica dopo New Moon. ALL’INTERNO IL VIDEO

Pattinson_Robert_R375_30giu09
Pubblicità

Youtube – tra i video più visti del giorno la clip con Robert Pattinson, Edward Cullen di Twilight e New Moon che sorride e non si nega ai numerosi flash uscendo dal set di Remember me, la sua ultima fatica cinematografica dopo Twilight e New Moon, i due film rivelazione, che hanno portato alla ribalta dello star system Pattinson , comunque già visto sul grande schermo in Harry Potter. nel video si vede Robert Pattinson con cappellino e camicia nera, che con la sua aria sfuggente, ma con grandi sorrisi si lascia avvicinare dalle macchine fotografiche, a cui va incontro salutando i fan.

Un gesto molto apprezabile da parte dell’attore di Twilight e New Moon, a cui è stata potenziata la scorta dopo l’incidente occorsogli qualche giorno fa, quando è stato urato da un taxi mentre attraversava la strada cercando di sfuggire a un’orda di fan che voleva raggiungerlo. Il fatto di essersi lasciato avvicinare, sul set di Remember me da flash e ammiratrici dimostra che l’attore non ha comunque deciso di negarsi ai suoi fan, con cui mantiene un ottimo rapporto, non sfuggente come farebbe il vampiro Edward Cullen.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori