CUPIDO/ Video: la scelta di Silvia è di stare con Dimitri. La versione “candid” di Federico e Pamela

- La Redazione

A Cupido la bellissima Silvia è stata conquistata da Dimitri, per cui nessuno avrebbe mai messo la mano sul fuoco sul fatto che il cuoco “over size” sarebbe riuscito

cupido_silvia-dimitriR375_5giu09
Cupido

A Cupido la bellissima Silvia è stata conquistata da Dimitri, per cui nessuno avrebbe mai messo la mano sul fuoco sul fatto che il cuoco “over size” sarebbe riuscito nell’impresa di riuscire a mettersi con la modella semifinalista a Miss Italia. Eppure ce l’ha fatta. A Uomini e Donne la scelta di Federico Mastrostefano, contro tutti i pronostici, è stata Pamela, la corteggiatrice ha detto sì e ora i due sembrerebbero fidanzati. In entrambi i casi, le complici fondamentali dei tronisti di Uomini e Donne e dei cacciatori di Cupido sono state le telecamere, una buona scrittura televisiva, abilissimi conduttrici e, ovviamente, la speranza di aver incontrato la persona giusta, o che quantomeno si avvicini.

Come per Uomini e Donne, dove i troni sono finiti in pareggio: due no, quelli di Diego Daddi a Claudia Piumetto e di Marcelo Fuentes a Elga Enardu, e due sì, quello di Laura a Gionatan e quello di Federico a Pamela. A Cupido l’esito è stato molto simile: su due coppie, una è immediatamente “scoppiata”, l’altra sta vivendo una storia.

Alba e Marco – Mettere insieme Alba e Marco non è stata impresa semplice per Federica Panicucci e Rossano Rubicondi. Due caratteri completamente diversi, ma alla fine, grazie all’aiuto di Cupido, sembrava che marco fosse molto deciso nel prosguire la storia con Alba. Invece, nell’ultima puntata andata in onda martedì 2 giugno, abbiamo scoperto che dopo una sola settimana dal sì, Marco ha preferito tornare con la sua ex Elisa, ex Pupa de La Pupa e il Secchione.

Dimitri e Silvia – Se mettere insieme Alba e Marco non era impresa semplice, creare un rapporto tra Silvia, modella bellissima, nonché semifinalista di Miss Italia, e il cuoco “oversize” Dimitri era impresa impossibile. Invece è successo: ora i due si stanno frequentado e ci sono ottime premesse per una bella storia d’amore. A rischiare di rovinare tutto è stato Facebook: qualcuno è riuscito a entrare nella pagina di Silvia e a scrivere, a noe della ragazza, parole offensive nei confronti di Dimitri. Ma i due si sono chiariti, Silvia ha spiegato che le scritte in bacheca non erano sue, perciò la storia è decollata e il video che li ritrae insieme è uno dei più cliccati di Youtube.

Camilla Schiantarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori