I CESARONI 4/ Dopo Marco e Eva, Rudi e Alice? Anticipazioni. Stasera, venerdì 5 giugno 2009, nuova replica

- La Redazione

Il secondo episodio della prima puntata della seconda stagione della fiction più polare d’Italia andrà in onda stasera alle 21.10 su Canale 5. I VIDEO ALL’INTERNO

cesaroni3_eva-anitaR375_5giu09

I fan pensavano di dovre attendere fino all’autunno del 2010 per rivedere I Cesaroni, o meglio, I Cesaroni 4, la già attesissima inedita serie della fiction più guardata d’Italia, invece Canale 5 ha iniziato ieri sera, giovedì 4 giugno le repliche della seconda stagione. In prime time ieri è andato in onda il primo episodio Se la bomba non scoppia, stasera, 5 giugno 2009 sempre dalle 21.10 sarà trasmesso il secondo, Oste ascendente vergine. Le repliche della seconda stagione, a cui seguiranno a ruota quelle della terza, sono un modo per rivedere la storia d’amore seguitissima tra Eva e Marco, che sboccia proprio nella seconda serie. Ma in rete continuano a girare rumors su quanto accadrà nella quarta serie, di cui inizieranno le riprese in autunno. Solo allora potrà esserci qualche esatta anticipazione, ma non è detto che gli autori non monitorino i forum dei fan per accontentare i milioni di italiani che seguono la serie, compatibilmente con le esigenze del cast e di scrittura del prodotto stesso.

Anticipazioni quarta serie – In rete girano fotografie inedite di Cesare e Giulio che dal vetro guardano la piccola. Ammesso che siano shoot della terza serie di scene poi non mandate in onda, è molto probabile che la quarta serie riparta proprio dall’ospedale, da dove abbiamo lasciato Eva e Marco con Anita tra le braccia: sul forum di Mediaset dei Cesaroni la chiamano “Martanita” perchè potrebbe in realtà chiamarsi Marta, come la mamma di Marco. In effetti i ragazzi potrebbero avere ragione: la serie si è conclusa rendendo noto il cognome Cesaroni, ma non il nome. Il nome marta potrebbe essere proprio la prima sorpresa della quarta serie.

Rudi e Alice – Qui il vero nocciolo della questione e il grande interrogativo della quarta serie. Ci sarà la storia tra Rudi e Alice? I segnali lanciati nell’episodio finle della terza serie sono chiari: lo sguardo prima del matrimonio di Eva, a casa e poi il gesto di Rudi che abbraccia Alice all’ospedale guardando la clip di Marco. Nei Los Serranos, infatti, oltre alla storia tra Marcos y Eva, esiste anche la storia tra Tetè, la Alice spagnola e Guille, il Rudy iberico è andata avanti per molto tempo, quindi non è escluso che lo stesso succederà anche in Italia.

Una cosa è certa: anche se è tropp presto per avere certezze su quanto accadrà, di sicuro il plot della quarta e della quinta serie sono già stati scritti. Ma soprattutto in una recente intervista a un settimanale Elena Sofia Ricci non ha smentito, ma neppure confermato il suo possibile abbandono del cast de I Cesaroni rispondendo “Si vedrà”.

Trama episodio 5 giugno 2009 – Oste ascendente vergine: Pamela si presenta in bottiglieria, irritata con Cesare dopo la sua fuga dal luogo di villeggiatura in cui erano andati insieme. Cesare le risponde di non amarla più, ma poco dopo confessa il vero motivo a Giulio e a Ezio: è ancora vergine e se ne vergogna. Viene convinto dagli amici a “sbloccarsi” prima con una prostituta, ma nemmeno con quest’ultima riesce a risolvere il suo problema. Mentre se ne va rincasa Pamela, che è infelicemente coinquilina dell’altra donna, e litiga con Cesare perché pensa sia un mascalzone. Eva conosce una nuova compagna di classe, Carlotta, e lega subito con lei. La ragazza convince la giovane Cudicini a posare nuda per un famoso fotografo. Marco è ancora innamorato di Eva, per questo lascia definitivamente Rachele, e, venuto a conoscenza del servizio fotografico, irrompe sul set e porta via di peso la ragazza, nonostante Eva gli urli di lasciarle vivere la sua vita senza immischiarsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori