IL MONDO DI PATTY/ I triangoli: Patty, Matias, Antonella e Carmen, Leandro, Bianca

- La Redazione

Le dinamiche del mondo dei teenager sono le stesse del mondo degli adulti: vediamo i due mondi “paralleli” dei teen e degli adulti della telenovela rivelazione dell’estate italiana. ALL’INTERNO IL VIDEO

ilmondodipatty_carmen-leandroR375_10lug09

Il Mondo di Patty – Il mondo dei teenager e degli adulti di Il Mondo di Patty vivono le stesse emozioni, le stesse dinamiche, in due modi diversi, ma paralleli. Al centro delle storie l’amore. E come in tutte le love story che si rispettano, non può mancare il classico triangolo. Il mondo dei teenager ha quello con Patty, Matias e Antonella: le due ragazze non solo sono rivali per il promettente calciatore, ma anche a scuola e fuori. Sfida che si combatte a suon di canzoni e balletti che vedono contrapposte le Divine di Antonella alle Popolari di Patty.

Alti e bassi per le due ragazze, talvolta la battaglia va ad Antonella, talvolta va a Patty, il tutto vissuto con grande entusiasmo e umorismo, come deve essere per i ragazzi di quell’età.

Più complicato il mondo degli adulti, dove le vicende che li riguardano spesso assumono i toni della tragicommedia. Qui il triangolo vede al vertice Leandro (il vero papà di Patty), conteso tra Carmen, la mamma di Patty, che non sembrerebbe innamorata di Leandro, e l’agitatissima Bianca, sua fidanzata ufficiale, che fa di tutto per tenere lontani Leandro e Carmen, sapendo bene quanto sia forte l’attrazione che li lega.

Il Mondo di Patty, anticipazione – Le due situazioni pian piano si sbloccheranno: Matias avrà l’opportunità di andare a giocare a calcio negli Stati Uniti e Patty farà di tutto per trattenerlo, mentre Lenadro si dimosterà geloso di Carmen, che non disdegna la corte di Andres.

Il mondo di Patty, episodio 10 luglio 2009Il grande musical: Andrés manifesta la sua intenzione di cercare di conquistare Carmen sul serio, con disappunto da parte di Bianca, ossessionata ormai dal fatto che Carmen sia più bella di lei. Antonella vince a sorte il biglietto per lo spettacolo di High School Musical, soffiandolo a Patty. Essendo ormai esauriti tutti i biglietti, Patty si dispera, ma rifiuta di accettare quelli delle sue amiche Giusi e Tamara. Leandro, avendolo saputo, si dà da fare per trovare un biglietto e, ottenutolo, la accompagna allo spettacolo, suscitando la gelosia di Bianca che lo rimprovera di avere troppe attenzioni per Patty. Giusi, Tamara e Patty vogliono risvegliare in Matias la curiosità nei confronti di Cleopatra e Ashley le aiuta. Paolo, in veste di dottor Bernstein, chiede a Carmen chi sia il padre di Patty. Alan, convinto che Giusy intenda tornare con lui, lascia Pia e lei reagisce in malo modo, minacciando vendetta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori