UN POSTO AL SOLE D’ ESTATE/ Torna la soap estiva di Rai Tre con Ludmilla Radchenko

- La Redazione

Quarta stagione per la versione spin-off della soap opera Un Posto al Sole. Da stasera alle 20.35 su Rai Tre fino al 4 settembre

unpostoalsolestate_logoR375

Un posto al sole d’estate – Al via stasera Un posto al sole estate, la versione estiva di Un posto al sole, che si è conclusa giovedì sera con l’inaspettato arrivo di Andrea, che ha sorpreso il fratello Marcello e Viola insieme, senza che loro si accorgessero di nulla. Un posto al sole estate andrà in onda da lunedì alle 20.35 su Rai Tre, esattamente come la soap principale, ma cambiano personaggi e location, quindi niente più vicende di Palazzo Palladini fino all’autunno, ma si entra nel Villaggio Baia dei Mille, dovre seguiremo story line decisamente più estive.

New entry della nuova stagione della soap estiva la showgirl Ludmilla Radchenko, ex concorrente de La Talpa, ora nelle vesti di Natalia Popova, affascinante istruttrice di fitness e di arti marziali che ruberà il cuore a Dado. La Radchenko farà il suo ingresso a Un posto al sole d’estate il 27 luglio.

Un posto al sole d’estate, il cast – Oltre alla Radchenko e a Simeoli nei panni di Dado, ci saranno Lucio Allocca ancora nei panni però di Osvaldo, e non di Otello, e la sorella Aida (Rosaria De Cicco), il personaggio di Pasqualino è Luigi Petrazzuolo, presente fin dalla nascita della versione estiva di Un Posto al Sole. Dello scorso anno, riporta Televuisionando, ritroviamo Pietro (Luca Riemma), ancora in compagnia di Penni (Ada Febbraio), la figlia di Alfredo. La relazione tra Pietro e Penni, però, sarà messa a dura prova dalle incursioni della cugina di Penni, Claudia Moreno, interpretata dalla new entry Kiara Tomaselli (già comparsa nella versione classica della soap circa 5 anni fa nei panni di Sabrina Vallesi).

Ma è intorno a Dado che si concentra la storia: il direttore di Baia dei Mille avrà a che fare anche con la mamma, interpretata da Mirta Pepe. Di nuovo ospiti del villaggio la tormentata Ludovica (Silvia Giordano) e Antonio (Giulio Forges Davanzati). Confermati anche Margherita (Stefania Barca), Susi (Roberta Amoroso), Giangiacomo (Franco Mirabella), entrano nel cast Francesca Delfino (Centovetrine) nel ruolo di Laura, segretaria di Mathieu (Fabien Lucciarini) e Gianni Nazzaro (Fulvio).

Un posto al sole d’estate, trama episodio 13 luglio – Dado, nuovo capovillaggio al baia dei Mille, riceve gli ospiti: Pasqualino, Pietro, Penni (il rapporto tra i due sarà messo a dura prova), ma anche Antonio e Ludovica, che devono annunciare il loro matrimonio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori