Lost 5, anticipazioni – Torna in prima serata su Rai Due Lost, la serie tv cult che approda alla quinta stagione: ritroveremo il gruppo dei naufraghi con Jack Matthew Fox alle prese con improvvise sparizioni, bruschi salti temporali, allucinazioni e scenari di puro terrore. Stasera la prima puntata della quinta stagione di Lost prevede tre episodi (in tutto ne sono previsti sedici): chi ha già visto in anteprima la quinta serie sostiene, parere diffusi su blog e forum di appassionati, che per capire tutti gli agganci delle trame dei tre episodi, come sempre dalla story line elaboratissima, sarà necessario rimanere incollati al teleschermo, per cui, consigliano gli esperti di Lost, la cosa migliore per non perdere il minimo dettaglio sarebbe quella di registrare le puntate e rivedersele in seguito, in modo da non perdere il minimo particolare, che nel caso di Lost 5, potrebbe davvero rivelarsi fondamentale.
Ma vediamo qualche anticipazione dei tre episodi in onda stasera a partire dalle 21.05 su Rai Due.
Lost 5, trama episodi 27 luglio 2009 – L’assenza e il vuoto: Jack e Ben tentano di rimettere insieme il gruppo dei sopravvissuti per tornare sull’isola. Hurley è uscito dall’istituto psichiatrico, intanto Sawyer e gli altri subiscono pericolosi salti temporali.
La grande menzogna: Hurley continua la sua fuga con Sahid: i due si rifugiano a casa Reyes. Mentre Kate fugge dalla città col piccolo Aaron, viene chiamata da Sun. Sull’isola assistiamo all’attacco di qualcuno armato di frecce incendiarie: Sawyer e Juliet sono salvati da Locke.
La bomba: Desmond decide di rientrare a Los Angeles con l’intenzione di cercare la madre di Daniel Faraday e la sua strada finisce per incrociarsi nuovamente con quella di Charles Whitmore.