NEW MOON/ Eclipse: Edward (Pattinson) e Bella (Stewart): la proposta di matrimonio ci sarà, Victoria è Bryce Dallas Howard

- La Redazione

I primi spolier sul terzo film della saga di Twilight, le cui riprese inizieranno il prossimo 17 agosto a Vancouver e l’annuncio di una “nuova” Victoria

Newmoon_BryceDallasHowardR375

New Moon – Eclipse: Bryce Dallas Howard (Terminator Salvation) avrà il ruolo di Victoria nel sequel di New Moon il terzo film della saga di Twilight diretto da David Slade, sostituendo l’attrice Rachelle Lefevre che ha interpretato il ruolo della cattiva vampira in Twilight e nel seguito New Moon. Le riprese di Eclipse, riporta il Corriere.it, che inizieranno il 17 agosto agosto a Vancouver in Canada, si svolgono negli stessi giorni di quelle per il film Barney’s Vision a cui partecipa la Lefevre.

L’attrice durante la promozione di New Moon in quest’ultimo mese aveva raccontato ad un giornalista australiano di quanto fosse eccitata di lavorare sotto la direzione di Slade perché il terzo film “è più dark rispetto ai precedenti. C’è più azione. Non è un film horror ma è più dark”. Dunque la Lefevre non sembrava avere problemi di impegni con le riprese dei due film. Erik Feig presidente della Summit ha dichiarato “Siamo incredibilmente felici che Bryce abbia accettato di far parte della franchise. Rachelle ha portato Vittoria sul grande schermo e Bryce aggiungerà una nuova dimensione al personaggio. La franchise è fortunata di avere un’attrice del talento di Bryce ad interpretare il ruolo”.

New Moon, anticipazioni su Eclipse – La proposta di matrimonio di Edward a Bella sarà una delle scene cult del terzo film sulla saga di Twilight, Eclipse, che seguirà New Moon. Non sono ancora iniziate le riprese del sequel di new Moon, che già circolano le prime indiscrezioni sul terzo film della saga di Twilight, le cui riprese inizieranno il 17 agosto in Canada, a Vancouver. La scena della proposta di matrimonio di Edward Cullen a Bella Swan è uno dei momenti di maggior emozione di tutta la saga di Twilight e New Moon, e la notizia di vedere nel film, interpretato da Robert Pattinson e Kirsten Stewart il momento più romantico della saga sta già facendo impazzire milioni di fan. Team Twilight riporta i primi spoiler di Eclipse, con le scene più importanti, stilate da ReelzChannel, di Eclipse che sicuramente ci saranno nel film.

New Moon, le scene cult di Eclipse

1) II flashback sul passato di Jasper e Rosalie: l’analessi sul passato di Jasper è cruciale per la trama del sequel di New Moon, perchè sarà decisiva per spiegare il grande pericolo che rappresentano i vampiri neonati, contro cui dovranno scontrasi Edward e tutto il clan dei Cullen insieme ai Licantropi per salvare loro stessi e Bella. Inoltre spiegherà come è natala storia d’amore tra Alice e Jasper. Il flashback sul passato di Rosalie è uno dei momenti più drammatici di Eclipse e spiega il motivo dell’ostilità della bellissima vampira verso Bella.

2) Il bacio di Jacob e Bella e la gelosia di Edward. È il capitolo 15 del sequeldi New Moon. Jacob bacia Bella senza che lei lo voglia, lei lo colpisce con un pugno e si fa male, Edward difende la sua fidanzata dicendo che se Jacob lo rifarà gli spaccherà le mascelle. Robert pattinson manderà il pubblico delle sale cinematografiche in delirio

3) Il compromesso tra Edward (Robert Pattinson) e Jacob (Taylor Lautner) per Bella: licantropo e vampiro avranno un colloquio da uomo a uomo e per amore di Bella Edward accetterà che Jacob le stia vicino per proteggerla dal pericolo di Victoria. Robert Pattinson ha parlato di questa scena e della “sua” gelosia per Bella…

4) La proposta di matrimonio, il sì di Bella. E’ la scena più attesa in assoluto di Eclipse. Bella cederà alla richiesta di sposarla da parte di Edward. Le fan andranno in delirio nel vedere Kirsten Stewart dire sì a Robert Pattonson, anche se solo nella finzione del sequel di New Moon.

5) Lo scontro finale con Victoria: è la scena finale, la sconfitta decisiva di Victoria. Anche qui fan in delirio perchè sarà una scena di combattimento, brivido e suspence e le ammiratrici potranno vedere Taylor Lautner e Robert Pattinson in tutta la loro prestanza fisica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori