Programmi tv 29 luglio – Telecamere e occhi puntati su Federica Pellegrini, che oggi pomeriggio ai Mondiali di nuoto di Roma, cercherà di agguantare la seconda medaglia d’oro nella finale dei 200 m stile libero. Ieri in semifinale la Pellegrini ha realizzato il suo nono record del mondo, realizzando la lunghezza in 1’53’’67 centesimi. L’appuntamento con la gara di Federica Pellegrini sarà trasmessa in diretta su Rai Tre a partire dalle 14.45.
Ma gli appuntamenti sportivi non sono finiti: stasera in diretta su Canale 5 il Milan sfida il Bayern Monaco nella Audi Cup, un quadrangolare a cui prenderanno parte anche il Boca Juniors e il Manchester United.
Tutti i programmi
Rai Uno – 21.10 Oggi è già domani, film drammatico. Pianista di talento che campa lavorando nella pubblicità, Harvy Shine si reca a Londra per assistere al matrimonio della figlia. (con Emma Thompson e Dustin Hoffman).
Rai Due – 21.05 Ghost Whisperer, serie tv. Scelte difficili: durante un’operazione di soccorso Jim non riesce a salvare un uomo e si sente in colpa. Chiede a Melinda di mettersi in contatto con il suo fantasma, ma non riesce.
Rai Tre – 21.10 Amore Criminale, attualità. Camila Raznovich affronta il caso di un uomo vittima di stalking.
Canale 5 – 20.30 Bayern Monaco-Milan, Audi cup. In campo i rossoneri di Leonardo.
Italia 1 – 21.10 Mistero, attualità. Enrico Ruggeri affronta le profezie della Bibbia e i British Ufo files.
Rete 4 – 21.10 Julie Lescaut, telefilm. Il figlio sbagliato: La detective scopre in un’auto rubata il cadavere di una donna.
La 7 – 21.10 La gaia scienza, documenti.
21.00 Mtv the most, musicale.
All Music – 21.00 Alive! Musicale.