BROTHERS & SISTERS/ Anticipazioni degli episodi di stasera 12 agosto 2009

- La Redazione

Stasera la famiglia Walker è alle prese con Missione Famiglia e Compromessi: Kevin rivede Jason e Nora si avvicina ad Isaac

California: la famiglia Walker, la madre e i 5 figli ormai grandi, si riunisce in seguito alla morte del papà per fronteggiare diversi problemi. Identità diversissime e già formate entrano così in contatto, a volte in urto, si destreggiano tra i vari problemi della vita e noi possiamo seguirne le evoluzioni : la matriarca Nora e la bella Kitty si fronteggiano per questioni di partito, Tommy e Sarah pensano agli affari di famiglia, Kevin vorrebbe trovare l’anima gemella (ma non è una lei), e Justin è alle prese con i postumi della guerra in Iraq di cui è reduce. Il tutto complicato dalle relazioni esterne, come mariti, figli, fidanzati che ti chiedono di trasferirti in altre città.

E siamo solo alla seconda serie, che viene trasmessa da luglio il mercoledì su Rai2.

Ma veniamo alle anteprime dei due episodi di stasera:

Missione famiglia– Jason rientra a Los Angeles dopo la lunga missione religiosa. Kevin invece confessa a Scotty che Jason lo ha ricontattato e che deve vederlo. Scotty gli dà il permesso di vederlo, anche se a malincuore perchè geloso della precedente relazione tra i due e passa la notte in macchina. Intanto Justin partecipa ad un incontro per i Narcotici Anonimi ma non riesce a parlare di fronte agli altri partecipanti, mentre Nora va al ristorante insieme a Isaac Marshall. Sarah, invece, si incontra con Simon Lao per convincerlo a vendere vino nei suoi negozi.

Compromessi– Graham aiuta Sarah a chiudere un importante affare con il mercato orientale, avvicinandola così a sè. Robert e suo fratello Jason hanno un lungo e chiarificatore confronto. Nora, intanto, scopre che Isaac non è l’uomo che sperava che fosse.

Buona visione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori