PROGRAMMI TV 15 AGOSTO 2009/ Valentino Rossi a Brno per le prove del Moto Gp, al via i Mondiali di Atletica

- La Redazione

In prime time tanti film e serie tv: da Criminal Intent al capolavoro di Spielberg ET

monoscopio_R375
Programmi tv 15 agosto 2009 – Valentino Rossi è impegnato nel Motomondiale, a Brno per il Gran Premio della Repubblica Ceca. Sul circuito Ceco è giornata di prove ufficiali: dopo una lunga pausa e con ancora soli sette gran premi da disputare, Valentino Rossi cerca un buon posto nella griglia di partenza. Rossi è stato vincitore a Brno nel 2008. Le prove del Gran Premio della Repubblica Ceca saranno trasmesse su Italia 1 a partire dalle 13.55. Grandi appuntamenti sportivi per la giornata di Ferragosto: oggi iniziano i Campionati mondiali di atletica a Berlino: in gara oggi Ivano Brugnetti, che cerca un posto sul podio nella 20 km di marcia.

Tutti i programmi tv di stasera

Rai Uno – 21.20 La paura nel cuore, film drammatico. La giovane non vedente Zooni abbandona il villaggio indiano in cui vive, ma conosce un incallito dongiovanni.
Rai Due – 21.30 Nella mentesi Kate, thriller. Quando la madre muore Kate si mette alla ricerca di un’occupazione.
Rai Tre – 21.05 La banda degli onesti, film commedia. Con Totò. Canale 5 – 21.20 Scherzi a parte, varietà. Decima e ultima puntata dell’edizione 2003, con Manuela Arcuri e Teo Teocoli.
Italia 1 – 21.10 ER, film fantasy. Abbandonato sulla Terra, l’alieno ET viene soccorso da un bambino.
Rete 4 – 21.10 Criminal Intent, serie tv. Il silenzio: Goren e Eames indagano sull’omicidio di un chirurgo. A qualsiasi costo: due blogger vengono rapiti, il caso è affidato a Logan e Wheeler.
La 7 – 21.10 L’ispettore Barnaby, serie tv.
MTV – 21.00 Very Victoria best of, attualità.
All Music – 21.00 Human Guinea pigs, sitcom.






© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Oggi in TV

Ultime notizie