X FACTOR 3/ prima puntata il 10 settembre, ultimi casting il 21 e 22 agosto a Lignano Sabbiadoro

- La Redazione

Sta per iniziare la terza stagione del talent show di Rai Due che avrà tra i giudici Claudia Mori. Ultimi provini per gli aspiranti concorrenti del programma

xfactor_tvR375_18nov08 X Factor

X Factor 3 – L’X Factor 3 casting tour approda in Friuli venerdì 21 e sabato 22 agosto a Lignano Sabbiadoro per gli ultimi provini per aspiranti talenti di X Factor 3. Giunto alla cifra record di oltre 40.000 persone provinate in meno di due mesi, l’ottava tappa dell’ X Factor Casting Tour approda nel fine settimana a Lignano Sabbiadoro: il villaggio delle audizioni, con le sue salette per le esibizioni degli aspiranti concorrenti della terza edizione del talent show di Raidue, verrà allestito alla Beach Arena, dove i candidati potranno presentarsi direttamente all’X Factor Village (ingresso B) a partire dalle 11.00 del mattino di venerdiì21 agosto per ritirare il numero adesivo che dà accesso alle sale d’ascolto.

Il villaggio sarà aperto dalle 10.30 alle 24.00 e durante le ore pomeridiane Pippo Lorusso, attore, showman, volto di molti dei programmi della Gialappa’s inviterà sul palco i migliori talenti provinati durante la giornata e la sera, poi, come nelle altre tappe, il palco dell’ X Factor Casting Tour ospiterà alle 21.00 i concerti di artisti già noti: per il 21 agosto è previsto l’arrivo a Lignano dell’acclamato Jury, finalista della seconda edizione del talent show di Raidue ed idolo delle teenager di tutta Italia, mentre il 21 agosto sarà la volta dei richiestissimi Sugarfree, il gruppo che si e’ fatto conoscere con il tormentone dell’estate 2004 “Cleptomania”, che è valso alla band un disco di platino. La ricerca continua , ma è il rush finale del tour prima della chiusura del cast della nuova edizione del programma, che riprendera’ il 10 settembre su Raidue.

X Factor 3, al via il 10 settembre – Tutto pronto, o quasi per X Factor 3, che inizierà il 10 settembre su Rai Due. Francesco Facchinetti sarà ancora alla conduzione del programma, mentre la poltrona di giudice lasciata vuota da Simona Ventura sarà, come ormai è noto, occupata da Claudia Mori, che , secondo quanto dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni apprezza molto il talent show di Rai Due. Vedremo presto se come giudice Claudia Mori avrà lo stesso x factor di Simona Ventura.

Camilla Schiantarelli





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie