NEW MOON/ Scene inedite da New Moon: Pattinson, Edward, torturato da Jane, Dakota Fanning (I video)

- La Redazione

Qualche anticipazioni di quello che vedremo nel film in uscita il 20 novembre: la scena dei volturi e il compleanno di Bella. ALL’INTERNO IL VIDEO

newmoon_Fanning-PattinsonR375_23ago09

New Moon, anticipazioni – Ecco cosa vedremo in New Moon, qualche anticipazione sulle scene con Robert Pattinson e Kirsten Stewart e gli altri protagonisti di New Moon che vedremo nelle sale cinematografiche il 20 novembre. Abbiamo visto i due trailer di New Moon, ma Twilight italia regala gustose anticipazioni di alcune importanti scene del sequel di Twilight: in una il protagonista è Robert Pattinson, insieme a Dakota Fannig. La scena si svolge nel tetro castello dei Volturi ed è il momento in cui Jane tortura Edward con il suo terribile potere di far provare dolore senza muovere un dito.

New Moon, Pattinson e Fanning – Robert Pattinson, che è legato con dei fili, ha in testa un cappuccio rosso di velluto, parte del mantello dei Volturi, e il suo petto nudo è pazialmente esposto. Appena Aro comanda a Jane di usare il suo potere su Bella, Edward corre verso di lei, beccandosi tutta la furia dell’attacco di Jane. Edward ferma la sua corsa, e piega la testa all’indietro, con una smorfia di intenso dolore. Dopo aver emesso un lamento, i fili lo tirano indietro, facendolo cadere sulla schiena.

Una camera è zoomata sugli occhi rossi di Jane, quando poi si sposta nel punto dove Edward è a terra. Lei sbatte le palpebre severamente. Come Bella inizia a implorarla di smettere, Jane continua a fissarlo, quando le sue labbra si incurvano in un leggermente compiaciuto sorriso.

New Moon, la pericolosa Jane – La Meyer e gli altri osservano ipnotizzati per tutto il tempo. Dopo la ripresa, Dakota si ferma nell’area di visione, e poi dice “Ci vediamo domani”. La Fanning sembra quasi irriconoscibile, con la sua pelle chiara e i capelli tirati indietro in una sofisticata ciocca. Le sue labbra rosse fanno risaltare i suoi ampi occhi color rosso sangue, contornati da un ombretto grigio scuro. Indossa un vestito con cappuccio, nero e viola, con un piccolo coprispalle. dopo che se n’è andata, la controfigura di Dakota fornisce un miglior aspetto nel suo sottile vestito sottostante, simile a un folletto. E’ color crema e a strati, inoltre porta collant bianchi Il report inoltre parla anche di una scena di lotta dei Volturi, un allontanamento dalla storia originale, la quale è stata descritta così cal coordinatore J.J. Makar.

New Moon, Pattinson e Stewart, il compleanno di Bella – La seconda scena di New Moon di cui è stata raccolta la descrizione è quella del compleanno di Bella, quando Kirsten Stewart viene sbalzata a terra da Jackson Rathbone: Jasper aggredisce Bella quando vede e sente il suo sangue, si era tagliata con la carta del regalo di compleanno. La scena di New Moon del combattimento tra Edward (Robert Pattinson) e Jasoper (Jackson Rathbone), Edward vuole difendere Bella (Kirsten Stewart) il regista di New Moon Chris Weiz ha voluto girarla tre volte. Kirsten Stewart intanto è rimasta disetesa per terra a lungo per esigenze di copione mentre Pattinson e Rathbone combattevano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori