ALESSANDRA AMOROSO/ Con Estranei a partire da ieri (il video) la vincitrice di Amici in concerto

La talentuosa pugliese è inarrestabile: ecco il nuovo brano, che presenterà nei prossimi appuntamenti musicali. ALL’INTERNO IL VIDEO

25.08.2009 - La Redazione
amici_alessandra3R375_17apr09

Alessandra Amoroso – Continuano le kermesse musicali di Alessandra Amoroso: la vincitrice di Amici è inarrestabile e ha già presentato il suo nuovo singolo Estranei a partire da ieri. Ma ecco i prossimi appuntamenti di Alessandra. Stasera, , 25 agosto sarà a Lecce, la sua città natale in piazza Partigiani, dove si esibirà però con una sola canzone ed è probabile che la Amoroso canti proprio Estranei a partire da ieri.

Il 30 agosto sarà a Gallipoli, ospite presso la Discoteca Praja, mentre il 31 agosto Alessandra Amoroso sarà in concerto allo stadio comunale Tursi di Martina Franca.

Alessandra Amoroso, concerti di settembre – Non sono finiti i concerti di Alessandra: per tutti i fan sono tante le occasioni per sentir cantare e vedere la loro beniamina. Il 4 settenbre Alessandra sarà in concerto a Salerno, in occasione della festa della pizza, mentre il 5 settembre sarà la volta della kermesse a Comiziano, vicino a Napoli in piazza San Severino. L’11 settembre Alessandra Amoroso sarà a Torino al PalaRuffini.

I commenti dei lettori