ALESSANDRA AMOROSO/ Estranei a partire da ieri (il video) al secondo posto su iTunes

- La Redazione

Il nuovo singolo della vincitrice di Amici sta già scalando le classifiche. Per la cantante il futuro sarà Sanremo? ALL’INTERNO IL VIDEO

alessandra_amorosoR375_27ago09

Alessandra Amoroso – Estranei a partire da ieri, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, la vincitrice dell’ottava edizione di Amici, sta già scalando le classifiche a pochissimi giorni dall’uscita. Alessandra Amoroso con Estranei a partire da ieri, raggiunto la vetta della classifica dei singoli più venduti, posizionandosi al secondo posto dopo i Black Eyed Peas con “I Gotta Feeling“.

Il brano è già acquistabile su iTunes. Un successo enorme per Alessandra Amoroso, che poco tempo dopo Stupida, album per mesi in testa alle classifiche, è già all’uscita del suo secondo album. Alessandra è di sicuro la cantante di Amici 8 che sta ottenendo i migliori risultati, forse paragonabili solo a quelli di Marco Carta. Estranei a partire da ieri segnerà la definitiva consacrazione di Alessandra nell’olimpo della musica pop?

Alessandra Amoroso, RTL – Il brano Estranei a partire da ieri, di cui è stata data un’anteprima solo su RTL 102.5, sarà ufficialmente in radio a partire da venerdì 28 agosto, anticipando così di quattro settimane l’uscita del nuovo album Senza nuvole. Non solo Alessandra Amoroso, ma anche Valerio Scanu a ottobre lancerà il suo secondo album.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori