NEW MOON/ Anticipazioni: New Moon, Eclipse e il matrimonio in Breaking Dawn: le scene che vedremo (il video)

- La Redazione

Ecco i momenti caldi degli ultimi due libri della Saga di Twilight che di sicuro vedremo al cinema. ALL’INTERNO IL VIDEO

newmoon3_Edward-bellaR375_5giu09

New Moon – Mancano pochi mesi all’uscita di New Moon, ma da Vancouver arrivano le prime gustosissime anticipazioni sulle scene “calde” che sicuramente vedremo in Eclipse e in Breaking Dawn. A proposito di Breaking Dawn, gli ultimi rumors parlavano di spezzare in due il corposo ultimo libro della Saga di Twilight, in modo da realizzare altri due film dopo New Moon ed Eclipse. Per ora nessuna conferma, però, dalla Summit Enterteiment.

Inutile dire che i due protagonisti saranno ovviamente Robert Pattinson nelle vesti di Edward Cullen e Kirsten Stewart in quelle di Bella Swan. Mentre sono in corso le riprese del seguito di Twilight e New Moon, vediamo cosa vedremo in Eclipse e Breaking Dawn, quest’ultimo già in fase di preproduzione.

New Moon, le scene di Eclipse e Breaking Dawn –

1: JACOB E LA SUA RAGAZZA Dpo che, in ben tre liberi, Jacob non è riuscito ad avere il cuore di Bella, avrà l’imprtinting tipico dei licantropi con Renesmee, la piccola baby vampira, ma umana per metà, di Edward e Bella. I tecnici stanno già mettendosi all’opera per rappresentare a livello visuale il momento dell’imprinting di jacob con Renesmee. Di sicuro questa sarò una scena impedibile.

2. IL TUFFO DELLA SCOGLIERA. Lo vedremo in New Moon. Chris Weitz ha rivelato che hanno fatto provare e riprovare a Kirsten Stewart l’espressione cdel viso che deve rappresentare l’espressione disperata di Bella prima di lanciarsi dalla scogliera. Il salto di Bella, ovviamente, è stato reso al meglio della sua spettacolarità con l’aiuto del montaggio, ma, secondo Chris Weitz, l’espressione distrutta che vedremo sul volto di Bella in New Moon è senza prezzo.

3.  LA TENDA. E’la scena in cui, nel seguito di New Moon, Eclipse, Edward, Bella e Jacob condividono la stessa tenda prima della battaglia finale contro i vampiri neonati e Victoria, quando vampiri e licantropi si coalizzano contro il nemico. Sarà divertente vedre le espressioni di Edward, che legge i pensieri di Jacob su Bella, ma, considerando che Robert pattinson e Kirsten Stewart sono fidanzati, sarà divertento anche vedere Robert pattinson che deve assistere alle scene che Kirsten Stewart girerà con Taylor Lautner.

4. IL DRAMMA DI ROSALIE. In Eclipse, sequel di Twilight, vedremo la drammatica storia di Rosalie (Nikki Reed), diventata vampira perchè Carlisle l’ha trasformata in punto di morte, dopo che lei era stata violentata dalgi amici del suo futuro sposo.

5. IL MATRIMONIO DI EDWARD E BELLA. E’ la scena più attesa di Breaking Dawn. Finalmente vedremo Bella ed Edward all’altare, e non sarà meno emozionante vedere Robert Pattinson e Kirsten Stewart dirsi il sì per sempre, anche se solo per finzione. Per pattinson e la Stewart potrebbero essere le prove generali per il loro matrimonio. Professionisti dello styling e maestri di cerimonie stanno già lavorando per realizzare questa scena che tutti i fan di Twilight e New Moon stanno aspettando.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori