PROGRAMMI TV 28 AGOSTO 2009/ Supercoppa europea: il Barcellona sfida lo Shakhtar Donetsk e Il posto delle farfalle

- La Redazione

Grande sfida di calcio internazionale in prima serata. In prime time anche cinema, fiction e serie tv

monoscopio_R375

Programmi tv del 28 agosto – I programmi tv della serata prevedono la Supercoppa europea, un importante appuntamento sportivo internazionale che vedrà opposte il Barcellona e lo Shakhtar Donetsk. Allo stadio Louis II del Principato di Monaco il Barcellona, vincitore dell’ultima Champions League, affronta gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, che hanno trionfato in Coppa Uefa.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno alle 20.45.

I programmi tv prevedono anche cinema con la commedia romantica Il posto delle farfalle e The Man, ma i programmi tv non sono privi di fiction e serie tv crime. Diamo uno sguardo ai programmi tv della serata sulle reti generaliste.

Tutti i programmi tv della serata

Rai Uno – 20.45 Supercoppa Europea, Barcellona – Shakhtar Donetsk, calcio.

Rai Due – 21.05 Criminal Minds, serie tv. I segreti degli altri: Rossi e Hotch indagano a Miami sugli omicidi un serial killer. Tra le vittime un poliziotto gay. Vite incrociate: Keri, una donna tormentata da un maniaco, chiede aiuto a Emily. L’agente cerca di scoprire l’identità dell’uomo per fermarlo prima che commetta qualche atto violento.

Rai Tre – 21.10 La Grande Storia, documenti. Gli ultimi padrini: l’emigrazione portò in America a inizio Novecento, anche la mafia siciliana. Stasera il programma presenterà la storia di quest’epoca attraverso famosi protagonisti, che testimonieranno la vita di chi morì per combattere questi mafiosi.

Canale 5 – 21.20 Il posto delle farfalle, film commedia. Karen, famosa star della tv e Hannes, noto architetto, stanno organizzando il loro matrimonio. Per il ricevimento scelgono, per errore, il ristorante poco glamour di Nina. L’incontro tra Hennes e Nina fa precipitare la situazione, ponendo pesanti interrogativi ai futuri sposi, che cominciano a dubitare del grande passo che stanno per compiere.

Italia 1 – 21.10 The Man, la talpa, film azione. Detroit. Il rappresentante di commercio Andy diventa suo malgrado partner dell’agente federale Derrick Vann, finendo immischiato in un traffico di auto rubate.

Rete 4 – 21.10 Il Commissario Navarro, fiction. La messa in scena: alcuni ispettori, appena usciti dalla scuola di polizia entrano nella squadra di Navarro. Il commissario teme che la loro inesperienza possa provocare guai, ma i colleghi lo convincono a farli partecipare a una missione. E, infatti, durante l’inseguimento di un trafficante di droga, due novellini uccidono accidentalmente uno studente. Per non finire nei guai creano una messa in scena.

La 7 – 21.10 Vivo per miracolo, reality.

21.00 Hitlist Italia, musicale.

All Music – 21.00 Playlist, musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori