ROBERT PATTINSON/ In Eclipse, Robert Pattinson, Edward Cullen, è ancora più affascinante (Video e foto)

- La Redazione

Dal blindatissimo set canadese diretto da David Slade arrivano le prime immagini della star della Saga di Twilight. ALL’INTERNO IL VIDEO CON LE FOTO

pattinson_eclipseR375

Robert Pattinson – Più affascinante che mai, Robert Pattinson è tornato a vestire i panni del vampiro Edward Cullen sul set di Eclipse. Dal blindatissimo set canadese di Vancouver arrivano le prime istantanee di Robert Pattinson impegnato nelle riprese del terzo capitolo della saga di Twilight. Pattinson è assolutamente irresistibile, non è più il giovane attore alle prime armi, ma è consapevole del suo talento e del suo successo, e secondo quanto trapela dal set, questo lo rende più sicuro.

Lo stesso Edward Cullen, perlatro, non è più il vampiro spaventato dal fatto di essere innamorato di una umana, ma è il vampiro sicuro di aver scelto la donna della sua vita. Se poi si considera che Pattinson ha scelto la Stewart come attuale donna della sua vita reale, non resta che attendere scene davvero da togliere il fiato.

Robert Pattinson le foto di Eclipse – Dalle prime foto di Robert Pattinson che arrivano dal set di Vancouver si vede l’attore con le vesti “classico-casual” di Edward: la classica giacca color jeans, la maglia a girocollo. Le foto parlano da sole: Robert ha un’aria felice.

New Moon, Pattinson e Fannig – Arrivano anche dal set le foto di una attesissima scena da brivido: quella che ritrae Edward scorato da Jane e dalla guardia dei Volturi al trono di Ari, Marcus e Caius. Per quanto riguarda le scene dei Volturi, alcune riprese in interni sono state fatte a Vancouver, mentre le scene della scorta con la Guardia e tutte le esterne si sono svolte a Montepulciano.

Nelle foto si vedono Dakota Fanning(Jane) con Robert Pattinson, Charlie Bewley e Ashley Greene (Demetri e Alice Michael Sheen (Aro), Jamie Cambell Bower (Caius) e Cameron Bright (Alec).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori