IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: è il momento della verità per Leandro e Carmen. E tra Matias e Antonella la guerra delle vendette non conosce limiti

- La Redazione

Il Mondo di Patty, anticipazioni, trama “Il segreto di Ines”, puntata 48 (Italia Uno, 10 agosto 2009): riusciranno Leandro e Carmen a scoprire la verità su quanto è successo 14 anni prima?

ilmondodipatty_brenda-asnicarR375_9giu09

Il Mondo di Patty, anticipazioni, trama “Il segreto di Ines”, puntata 48 (Italia Uno, 10 agosto 2009) – Leandro ha finalmente capito cosa conta nella sua vita, e lo dice a Carmen. Non si può accontentarsi, se si tratta della persona con cui vuoi condividere una famiglia, e il tuo futuro. Leandro ormai ne è convinto, non ha dubbi e confessa a Carmen di essere ancora – ed essere sempre stato – innamorato di lei: qualsiasi altra cosa sarebbe stata una finzione. E in questo amore, Leandro ne è convinto, è compresa anche Patty. La figlia che – ne è convinto – hanno sempre voluto ma non hanno mai avuto. Ma in questo quadro così chiaro Leandro chiede solo una spiegazione a Carmen: come mai lo ha lasciato anni prima? Ma Carmen gli racconta delle telefonate e delle lettere che gli mandava di continuo… e che Leandro non ha mai visto recapitarsi. E soprattutto sbuca una lettera, da parte di Leandro a Carmen, che troncava il loro rapporto e scritta 14 anni prima, ma che Leandro nega di aver mai scritto. E pian piano si intuisce una terribile verità…

Antonella intanto, messa in scacco da Matias e Patty vuole vendicarsi e manipola Bruno per cercare di ferire i due amici, ma Fabio mette in guardia Matias: dovrà resistere a ogni sotterfugio della sorella che per vendetta sarebbe disposta a qualsiasi bassezza.

Carmen e Leandro indagano separatamente sul mistero della lettera che per 14 anni li ha tenuti lontani. E Leandro, intuendo la verità, affronta la madre Ines che, presa dallo stress emotivo simula un mancamento per cercare di evitare il momento della verità. Ma Leandro è più che determinato. Vuole la verità e vuole riconquistare la felicità.

Intanto la pantomima di Bianca in convento continua… e si arricchisce di una nuova interprete: E’ Dorina a seguirla in convento, da finta suora. Intanto Antonella strumentalizza la vicenda e la mette in pubblico per recuperare il centro della scena e soggiogare completamente Bruno che le propone di diventare la sua ragazza. E Antonella accetta.

Ines intanto non ammette nulla e accusa Carmen di mentire, ma Leandro non ne vuole sapere di bugie: è il momento di chiarirsi a tre, ma non sarà facile…

E intanto la battaglia tra Antonella e Matias avrà un epilogo inaspettato sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori