NEW MOON/ Nuova foto di Edward e Bella in New Moon. Pattinson e Stewart solo amici (il trailer in HD)

- La Redazione

Altre anticipazioni delle immagini del sequel di Twilight, che vedremo al cinema dal prossimo 20 novembre. ALL’INTERNO IL VIDEO

NewMoon_BellaEdwardcompleannoR375

New Moon – Siamo all’inizio di New Moon, è la sera del compleanno di Bella (Kirsten Stewart) e Edward (Robert Pattinson) ha deciso di organizzare una festa a casa Cullen. La foto ritrae l’ultimo momento di tenerezza tra Edward e Bella prima che si consumi il dramma da cui dipenderà tutta la storia di New Moon. Jasper alla vita del sangue di Bella che si ferisce con la carta d regalo la attacca.

Edward è costretto a combattere con il fratello per salvare Bella. A quel punto decide di lasciarla per non metterla più in pericolo e da lì in poi cambierà il loro destino. Nella foto si vedono Edward (Pattinson) e Bella (Stewart) mentre stanno per darsi un bacio.

New Moon, Pattinson e Stewart solo amici – A quanto pare i protagonisti di New Moon, Robert Pattinson e Kirsten Stewart, sono solo amici. Nessuna storia d’amore e nessun bacio. Sarà vero? Le fan preferiscono credere che i due volutamente neghino la loro storia. E continuando con smentite vere o presunte, l’attrice argentina Luisana Lopilato non ha ancora avuto alcun ruolo per Breaking Dawn, per cui per ora Tanya di Denali non ha ancora un volto.

New Moon, dal set di Eclipse – Mentre circolano immagini di New Moon inedite, arrivano altri shhoting dal set di Eclipse: in questi giorni sono state girate le scene in cui Edward e Bella vanno in Florida a trovare Renee, la mamma di Bella.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori