NEW MOON/ Eclipse: la lotta tra Neonati contro i Cullen sul set. New Moon, terzo trailer in italiano

Le ultimissime dal set di Vancouver: tutto il cast impegnato per lo scontro finale. ALL’INTERNO I VIDEO

18.09.2009 - La Redazione
eclipse_posterR375

Nel terzo trailer di New Moon, in particolare, c’è un focus sui misteriosi e crudeli Volturi: già nei sottotitoli emerge quanto siano pericolosi e allo stesso tempo intriganti i millenari vampiri italiani che metteranno in pericolo la vita di Edward, di Bella e di Alice.

New Moon, anticipazioni Eclipse – Tutti I protagonisti di New Moon sono ora a Vancouver sul set di Eclipse, dove in questi giorni e in queste ore si sta girando il decisivo scontro finale tra I vampiri neonati guidati da Victoria e Riley e tutto il clan dei Cullen, che per essere sicuri di salvare Bella si sono uniti ai loro atavici nemici, I licantropi Quileute. Dal sito ufficiale di Eclipse risulta che a Vancouver ci sono proprio tutti : Robert Pattinson e Kristen Stewart, Ashley Greene, Kellan Lutz, Nikki Reed, Jackson Rathbone e Elisabeth Reaser per il Clan dei Cullen. Presenti tutti i giovani interpreti dei Quileute, tra cui Taylor Lautner (Jacob Black) e Kiowa Gordon (Embry), poi Xavier Samuel (Riley), Jodelle Ferland (Bree) e ovviamente Bryce Dallas Howard, la perfida Victoria .

New Moon, trailer in italiano – Ora tutti e tre I trailer di new Moon sono in italiano: il primo è stato interamente doppiato, mentre gli altri due sono solo sottotitolati. Anche solo dai sottotitoli emerge tutta la forze dell’avventura di Edward e Bella di New Moon: in questo film i sentimenti che abbiamo visto in Twilight sono ancora più evidenti e carichi, sia quelli positivi come l’amore di Bella e Edward, sia quelli negativo come l’odio di Laurent e Victoria contro Bella e i Cullen e l’invidia di Aro e dei suoi vampiri Volturi per i poteri speciali di Edward e Alice Cullen.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori