IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: la rivincita di Patty, la gioia di Carmen e Leandro

- La Redazione

Il brutto anatroccolo sta per diventare un cigno. Ecco cosa accadrà nella puntata del 3 settembre di Il mondi di Patty. ALL’INTERNO IL VIDEO

ilmondodipatty_pattycarmenleandrobiancaR375

Il mondo di Patty, anticipazioni trama “Il brutto anatroccolo”, puntata 67 (Italia Uno, 2 settembre 2009) – Il brutto anatroccolo Patty sta per diventare un bellissimo cigno. Domani, 3 settembre, impedibile puntata di Il mondo di Patty: la piccola Patty, umiliata da Antonella, riuscirà a stupire tutta la scuola, Carmen e Leandro, Matias, Divine e Popolari grazie all’aiuto di Patricia, speciale professoressa di musica.

Intanto si complica la situazione di Bianca: le sue bugie rischiano di crollare da un momento all’altro e Leandro si sente sempre più vicino a Carmen. Ma vediamo qualche anticipazione della puntata di domani di Il mondo di Patty.

Il mondo di Patty, trama episodio 67 Il brutto anatroccolo, 2 settembre 2009 – Patty (Laura Esquivel), umiliata da Antonella, trova l’appoggio di Patricia, insegnante di musica che dovrà prendere il posto di Barcaroli che, dal momento che non è un vero professore di musica, ha finto di essersi fatto male per non suonare. L’insegnante sgrida Antonella (Brenda Asnicar) perché ha definito Patty brutto anatroccolo e le dimosterà che non è così.

Intanto Bianca confeziona una bugia dietro l’altra: non solo suo marito non è morto, ma è vivo, in prigione, quindi lei non può sposarsi. Carmen ha la conferma di questo da Andrès, che sotto ipnosi le ha confessato che Bianca non ama Leandro ed è ancora sposata. L’altra grossa bugia, relativa al bambino, sta vacillando: la donna non vuole affidarsi al ginecologo scelto da Leandro e ne sceglie uno che si scoprirà che è morto da tre anni. Carmen è a conoscenza delle bugie di Bianca, ma non ha il coraggio di rivelare tutto a Leandro.

I ragazzi, in particolare Bruno, Gonzalo, Alan e e Guido decidono di non uscire con le ragazze perché la band è al primo posto, ma Alan fa fatica a tenere a freno i suoi sentimenti per Caterina; la stessa cosa vale per Guido nei confronti di Giusy. Matias (Gaston Soffritti) invece, ha l’opportunità, di andare a giocare in Spagna.

Alla festa della scuola Antonella decide di cantare l’Inno alla gioia di Beethoven per dimostrare che lei è bella e colta. Ma la vera rivelazione sarà Patty, che in coppia con la professoressa patricia farà un’esibizione clamorosa. Matias e i raazzi restano affascinati da Patty. Carmen e Leandro sono al settimo cielo e si sorridono. Solo Carmen, però, è consapevole che in quel momento, ad applaudire Patty c’è anche suo papà Leandro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori