JONAS/ Anticipazioni: Joe, Kevin e Nick ricreano i filmati della loro infanzia

- La Redazione

In onda il secondo episodio della serie su Disney Channel che ha fatto impazzire le teenagers americane e ora quelle italiane. In Groovy Movies i tre Jonas Brothers si ingegnano a girare i filmini della loro infanzia distrutti per sbaglio. ALLINTERNO IL VIDEO

jonas_brothersR375_24sett09
Pubblicità

La nuova serie, con protagonisti i Jonas Brothers, che ha fatto impazzire le teenagers americane e da venerdì scorso anche quelle italiane, segue le avventure di tre fratelli, che sono anche famose rock star, Kevin, Nick e Joe Lucas, fondatori della band JONAS. Nonostante chitarre lucenti, tour musicali, concerti, abiti allultima moda e folle di fan che li seguono ovunque, i tre ragazzi cercano di condurre una vita quanto più ordinaria e tranquilla possibile. La serie si svolge tra la loro casa nel New Jersey (una ex caserma dei pompieri convertita in abitazione ed equipaggiata con attrezzature tecnologiche, situata in Jonas Street, lispirazione per il nome della loro band) dove Kevin, Nick e Joe vivono con il padre, Tom e la madre, Sandy, oltre al fratellino più piccolo, Frankie e la Horace Mentis Academy, la scuola privata che frequentano insieme alle care amiche Stella Malone, che si prende cura della loro immagine e nello stesso tempo li aiuta a star ben con i piedi per terra, e latletica Macy Misa, autoproclamatasi fan n. 1 dei Jonas Brothers.

La serie, che al suo esordio negli Stati Uniti, lo scorso maggio, ha raggiunto un audience di 4 milioni di spettatori, contiene canzoni realizzate appositamente per lo show e la colonna sonora “Live to Party” è scritta dagli stessi Jonas Brothers.

Nel secondo episodio (intitolato Groovy Movies) Joe, Kevin e Nick distruggono accidentalmente dei filmati casalinghi della loro infanzia. Il problema è che la loro madre ci tiene molto a quei filmati e se lo venisse a sapere si arrabbierebbe parecchio. Per evitare questo i tre fratelli chiamano Stella, interpretata dallattrice Chelsea Staub, affinché li aiuti a ricreare alcune scene della loro infanzia.

Pubblicità

Clicca qui sotto per guardare il video con la prima parte del primo episodio di Jonas, andato in onda venerdì 18 settembre

Nel primo episodio, intitolato “Wrong Song” e andato in onda venerdì 18 settembre, Nick Lucas, interpretato da Nick Jonas, uno studente con una promettente carriera da cantante viene ingannato da Penny, una ragazza appena conosciuta, inizialmente dolce nei suoi confronti. Nick le scrive una canzone d’amore, ma non viene ripagato con la stessa moneta. Il giovane cantante è poi riportato con i piedi per terra dagli altri due fratelli. Quando i fan strappano i vestiti della band, Stella disegna dei nuovi abiti realizzati con un tessuto indistruttibile.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori