PROGRAMMI TV 25 SETTEMBRE 2009/ Distretto di Polizia 9 contro I Migliori anni Colorado

- La Redazione

La fiction poliziesca targata Taodue su Canale 5 si scontra in prima serata con il varietà di Carlo Conti e il programma comico con Nicola Savino e Rossella Brescia

monoscopio_R375
Pubblicità

Programmi tv 25 settembre 2009 – Tra i programmi tv torna il Distretto di Polizia 9, che sta appassionando i telespettatori con le pericolose indagini del Decimo Tuscolano, alle prese con la mafia russa. Alla nona edizione Distretto di Polizia ha ancora ascolti notevoli. L’appuntamento con la fiction di Taodue è alle 21.10 su Canale 5.

Tra i programmi tv lappuntamento con I migliori anni, il varietà presentato da Carlo Conti, che ripercorre le musiche, le mode e le atmosfere dagli anni Settanta agli anni Novanta. Lo show andrà in onda su Rai Uno alle 21.10. Non manca tra i programmi tv la comicità: alle 21.10 su Italia 1 torna Colorado, Con Rossella Brescia, Nicola Savino e la banda dei comici. In studio le coloradine, tra cui Cristina Del Basso del Grande Fratello.

Tutti i programmi tv del 25 settembre, prime time

Rai Uno 21.10 I migliori anni, show. Conduce Carlo Conti.

Rai Due 21.05 Senza traccia, serie tv. Madre e figlio: una giornalista scompare misteriosamente. A seguire un episodio di Criminal Minds.

Rai Tre 21.10 La Grande storia, documenti. Puntata sulla figura di Papa Giovanni XXIII.

Canale 5 21.10 Distretto di Polizia 9, fiction. Doppia vita: le indagini sulla morte di Carlo fanno pensare che fosse coinvolto in un traffico di droga. Isola: Lorenzo e Elena finiscono nel mirino della mafia russa.

Italia 1 21.10 Colorado, show comico.

Rete 4 21.10 King Arthur, film fantasy.

Pubblicità

La 7 21.10 Niente di personale, attualità. Con Antonello Piroso.

21.00 Hitlist Italia, musicale.

All music 21.00 Playlist, musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori