PROGRAMMI TV 28 SETTEMBRE 2009/ Intelligence sfida Da Nord a Sud e ho detto tutto con Maria Perrusi, Miss Italia

- La Redazione

Secondo appuntamento con la spy fiction di Canale 5 interpretata da Raoul Bova, su Rete 4 La casa degli spiriti con Meryl Streep e Glenn Close

monoscopio_R375

Programmi tv 28 settembre Torna, tra i programmi tv, Intelligence servizi e segreti, la fiction di Canale 5, rimo esempio di prodotto televisivo italiano che racconta il mondo dello spionaggio nazionale. Vedremo ancora lagente Tancredi, Raoul Bova, impegnato in pericolose missioni. Tra i programmi tv il secondo appuntamento con il varietà di Vincenzo Salemme su Rai Uno, il viaggio attraverso la comicità italiana. Non manca il cinema tra i programmi tv con il capolavoro di animazione Shrek 2 e il film drammatico tratto dal best seller di Isabel Allende, La casa degli spiriti.

Tutti i programmi tv del 28 settembre, prime time

Rai Uno 21.10 Da Nord a Sud e ho detto tutto, varietà. Con Vincenzo Salemme e Anna Falchi, tra gli ospiti Ambra Angiolini, Gabriella Germani, Miss Italia Maria Perrusi e Cristina Chiabotto.

Rai Due 21.05 Voyager, ai confini della conoscenza, documentari. Roberto Giacobbo parla del mistero del triangolo delle Bermuda.

Rai Tre 21.10 Chi lha visto, attualità. Con Federica Sciarelli.

Canale 5 21.10 Intelligence servizi e segreti, fiction. Studiando il dvd che la moglie, prima di morire, gli ha lasciato, Tancredi riapre un pericoloso filone di indagini che lo porta nellEuropa dellEst.

Italia 1 21.10 Shrek 2, film animazione. Shrek e Fiona vengono accolti dai genitori di lei molto freddamente. Il padre di Fiona arruola il Gatto con gli Stivali per far uccidere lorco.

Rete 4 21.10 La casa degli spiriti, film drammatico. Cile, Anni Venti. Esteban Trueba sposa Clara. La coppia va a vivere con la sorella di lui. Intanto il Paese vive momenti difficili.

La 7 21.10 LInfedele, attualità.

21.00 Nitro Circus, varietà. All Music 21.00 Rapture, musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori