AMICI 9/ Luca Jurman, Gabriella Scalise e Fioretta Mari fuori da Amici?

- La Redazione

Giallo sulla sorte dei due professori di canto: saranno ancora in commissione o non saranno presenti in questa nuova edizione del talent show?

amici_luca-jurmanR375

Amici 9 Sono stati nemici-amici e ci hanno regalato indimenticabili liti durante il serale di Amici. Luca Jurman e Gabriella Scalise forse non fanno più parte del gruppo dei docenti del talent show di Maria De Filippi. Per ora nessuna smentita o conferma, ma resta il giallo dellassenza delle loro foto dal sito ufficiale della trasmissione. Jurman e la Scalise erano di fatto assenti dalla prima puntata di Amici 9, così come lo erano Fabrizio Palma, ma già si sapeva che non avrebbe partecipato ad Amici 9, Fioretta Mari e Maura Paparo, che non sarà nel corpo docente di Amici perché è in dolce attesa.

Mondoreality riporta che caso più particolare è quello di Luca Jurman: linsegnante di canto nei giorni scorsi aveva rilasciato unintervista a Visto parlando del nuovo anno scolastico e la sua assenza in trasmissione sembrava giustificata, causa infortunio, ma da ieri voci insistenti parlano di esclusione (alcuni dicono cacciata, altri parlano di scelta di Luca).

Sta di fatto che gli ultimi allievi che fuori da Amici hanno avuto grande successo sono stati Marco Carta, vincitore di Amici 8 e di Sanremo, Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 9 e Valerio Scanu: tutti allievi di Jurman. Luca Napolitano invece era allievo della Scalise.

Amici 9, le spiegazioni – Sicuramente Maria De Filippi, continua Mondoreality, darà una spiegazione sabato durante la diretta della seconda puntata. Nel frattempo tutte le ipotesi sono valide (sul sito, tra le schede dei professori non compare nemmeno Hans Camille Vancol che Luca Zanforlin in unintervista aveva annunciato come vero e proprio professore, mentre cè ancora Chicco Sfondrini, che questanno si occupa solo di Cè posta per te.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori