PROGRAMMI TV 30 SETTEMBRE 2009/ Bayern Monaco Juventus sfida X Factor 3 e Quel mostro di suocera

- La Redazione

In campo i bianconeri impeganti nello scontro di Champions League e continua il talent show di Rai Due

monoscopio_R375

Programmi tv 30 settembre 2009 Tra i programmi tv torna il grande calcio con la sfida Juventus Bayern Monaco del gruppo A. La squadra tedesca è in testa al girone, mentre la Juventus è al terzo posto: allOlympiastadioni di Monaco i bianconeri cercheranno sicuramente la vittoria. La partita sarà trasmessa stasera in diretta su Rai Uno a partire dalle 20.45. Tra i programmi tv il talent show di Rai Due X Factor: stasera è prevista una nuova eliminazione e sono attesissimi i Tokyo Hotel. Tra i programmi tv di oggi non manca il cinema con la commedia Quel mostro di suocera, al posto di la Tribù, ormai annullata.

Tutti i programmi tv del 30 settembre, prime time

Rai Uno 20.45 Bayern Monaco Juventus, Champions League, calcio.

Rai Due 21.05 X Factor 3, talent show. Con Francesco Facchinetti, ospiti i Tokyo Hotel.

Rai Tre 21.10 La nuova squadra, fiction. Muoiono pure i generali: dopo la morte del boss Profeta la sorella Lucia passa dalla parte del Cafone. Il nuovo re: Silla non è più lo stesso, si blocca in azione.

Canale 5 21.10 Quel mostro di suocera, film commedia.

Italia 1 21.10 CSI Miami, serie tv. Il paziente ha fantasie morbose: La figlia di Rachel, la psichiatra di Delko, viene assassinata nello studio della madre. A seguire The Mentalist.

Rete 4 21.10 Julie Lescaut, fiction. Incontri pericolosi: una trentenne viene assassinata nel parcheggio sotterraneo della sua abitazione.

La 7 21.10 SOS Tata, reality.

21.00 Kebab for breakfast, telefilm.

All Music 21.00 Code Monkeys, cartoon, a seguire Sons of butcher, cartoon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori