ANNOZERO/ Anticipazioni puntata 14 gennaio: “La spremuta” di Annozero con Santoro e Travaglio

- La Redazione

In prime time su Rai Due il settimanale di informazione che talvolta ha fatto discutere, dove si dibatte di politica e attualità

annozero10_logoR375

Annozero, anticipazione puntata La spremuta, 14 gennaio, Rai Due ore 21.05 Torna lappuntamento settimanale con Annozero, in onda su Rai Due a partire dalle 21.05: ancora politica e attualità nellarena mediatica diretta dal conduttore Michele Santoro, affiancato da Marco Travaglio, Giulia Innocenzi e dal vignettista Vauro, con Sandro Ruotolo che presenta le sue inchieste.

Nella puntata di Annozero in onda stasera, dal titolo La spremuta, Santoro aprirà il dibattito sui recenti fatti accaduti a Rosanno, dove i residenti si sono scontrati con gli extracomunitari e li hanno allontanati. La situazione della Piana di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria,  riporta il sito ufficiale di Annozero, è ben più complessa: al suo interno si mescolano lo sfruttamento dei lavoratori immigrati, la rabbia degli cittadini residenti e il potere della ndrangheta che ha avuto un ruolo importante sia negli scontri che nella stessa gestione del lavoro nero.

Clicca qui sotto >> per leggere chi sono gli ospiti della puntata di Annozero

 

Annozero, anticipazione puntata “La spremuta”, 14 gennaio, Rai Due ore 21.05 – L’inchiesta di Luca Bertazzoni, Stefano Bianchi e Sandro Ruotolo ad Annozero cerca di dare risposta ad alcuni interrogativi: Perché nessuna autorità è intervenuta prima? Perché nessuno si è preoccupato delle condizioni di totale illegalità in cui quel lavoro veniva svolto? Perché si è fatto finta di non vedere le terribili condizioni di vita di questi lavoratori?

Ospiti in studio ad Annozero Roberto Cota (Lega Nord), Alessandra Mussolini (PdL), Gad Lerner e l’inviato de L’Espresso Fabrizio Gatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori