I MAGHI DI WAVERLY/ Trama episodi 13 gennaio de I maghi di Waverly: Alex (Selena Gomez) si innamora di se stessa e rende Justin uno sconosciuto

- La Redazione

Negli episodi 11 e 12 de I maghi di Waverly Alex, beve in sbaglio la pozione destinata al ragazzo di cui è innamorata. Poi per gelosia fa in modo che nessuno la paragoni a Justin. ALLINTERNO IL VIDEO

maghi_di_waverlyR375_9gen10
Pubblicità

I maghi di Waverly, anticipazioni trama puntate Montarsi la testa e Justin chi?, 18 gennaio 2010, Italia 1 ore 15:55 Negli episodi 11 e 12 de I maghi di Waverly Alex vuole dare una pozione a un ragazzo di cui si è innamorata perché ricambi il suo amore, ma in sbagli beve il suo bicchiere e si innamora di se stessa. Nellepisodio successivo de I maghi di Waverly, Alex chiede al genio di una lampada di far sì che nessuno la paragoni più a Justin, ma il genio fa di peggio: nessuno riconosce più il ragazzo. Di seguito le trame nel dettaglio.

I maghi di Waverly, anticipazioni trama puntate Montarsi la testa e Justin chi?, 18 gennaio 2010, Italia 1 ore 15:55 Nellepisodio 11 de I maghi di Waverly, Montarsi la testa Alex vuole far colpo su di un ragazzo. Così vorrebbe fargli bere un bicchiere della pozione d’amore magica, l’altro bicchiere l’avrebbe bevuto lei così si sarebbero innamorati. Ma qualcosa va storto e Alex beve da tutti e due i bicchieri. Quindi Alex si innamora di se stessa, la sua testa si gonfia diventando cinque volte più grande della misura normale. Inizia a mandare fiori a se stessa. Intanto Justin è entrato direttamente in competizione con il ragazzo che ha puntato Alex, per uno spot al World School Summit.

Nellepisodio 12 de I maghi di Waverly, Justin chi?, durante un quiz orale in classe, la professoressa pone domande banali agli alunni, tranne che ad Alex, che non riesce a rispondere a un quesito sulla dottrina Monroe. Linsegnante paragona la ragazza al fratello dicendo che è più bravo di lei. Alex allora si lamenta da Harper ma anche questa sembra pensare lo stesso. Tornata a casa Jerry ha in mano una lampada dentro cui porta tutta la famiglia per far vedere loro cosa fa un genio della lampada. Alex poi si appropria della lampada, il genio le offre di esprimere tre desideri e per primo la ragazza gli chiede di non essere più paragonata a Justin.

 

Pubblicità

I maghi di Waverly, continua – Di nuovo a scuola risponde correttamente alle domande dell’insegnante ma fa una terribile scoperta: nessuno sa più chi è Justin. Justin incolpa Alex di ciò e la ragazza le confessa il desiderio espresso al genio, il quale subito dopo se ne è andato via. Justin convince la sorella ad andare a chiedere aiuto ai genitori in pizzeria, quando entrano Jerry e Theresa salutano Justin come uno sconosciuto. Justin è disperato, Alex cerca di consolarlo dicendogli che in questo modo non dovrà più lavare i piatti. Alex riesce a convincere i genitori a tenere in casa Alex e questi pensano che sia il ragazzo con cui esce. I tentativi di Justin di far ricordare ai propri genitori chi è, raccontando di sé, falliscono. Alla fine Jerry dice solo ad Alex che dovrebbe assomigliare a Justin. Per rimediare al guaio, Alex esprime il desiderio che il genio torni, poi sul punto di esprimere il terzo desiderio, per far sì che Justin sia di nuovo riconosciuto, sbaglia: Justin diventa invisibile e si tira via i vestiti per non essere visto. I genitori vengono in stanza di Alex e le chiedono di Justin di cui si sono di nuovo ricordati. A un certo punto vedono un cuscino volante con cui Justin cerca di coprirsi e i due ragazzi sono costretti a spiegare loro tutto. Decidono allora di mettere alle strette il genio perché conceda loro un altro desiderio, riempiendo la lampada di soda all’arancia. Max riesce a scoprire il tasto “reset” per annullare i desideri e riportano così la situazione alla normalità.

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di I maghi di Waverly

 

Pubblicità

I maghi di Waverly, anticipazioni trama puntate “Montarsi la testa” e “Justin chi?”, 18 gennaio 2010, Italia 1 ore 15:55 – Da Youtube uno spezzone dell’episodio de “I maghi di Waverly”. Negli episodi 11 e 12 de “I maghi di Waverly” Alex vuole dare una pozione a un ragazzo di cui si è innamorata perché ricambi il suo amore, ma in sbagli beve il suo bicchiere e si innamora di se stessa. Nell’episodio successivo de “I maghi di Waverly”, Alex chiede al genio di una lampada di far sì che nessuno la paragoni più a Justin, ma il genio fa di peggio: nessuno riconosce più il ragazzo.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori