TUTTI PER BRUNO/ Trama episodi 15 gennaio: Bruno è in pericolo, i colleghi lo proteggeranno ma a che prezzo?

- La Redazione

In prime time su Canale 5 altri due episodi della fiction con Claudio Amendola. Continuano le peripezie per gli agenti, sul lavoro e nella vita privata. ALLINTERNO IL VIDEO

Tutti_per_BrunoR375_8gen10
Pubblicità

Tutti per Bruno, anticipazioni trama episodi 15 gennaio, Canale 5 ore 21.10 Tutti per Bruno torna a farci sorridere in prime time su Canale 5, con due nuovi episodi, che vedranno Bruno Miranda alle prese con difficili casi, che lo metteranno anche in pericolo e con non facili situazioni8 da gestire anche allinterno della famiglia, non felicissima del trasferimento dalla metropoli. Tutti per Bruno tenterà di incrementare gli ascolti tv, cercando di superare laudience de I Raccomandati, il popolare varietà in onda, contemporaneamente a Tutti per Bruno, su Rai Uno.

Vediamo qualche anticipazione della trama degli episodi di Tutti per Bruno in onda il 15 gennaio, secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Mediaset.

Tutti per Bruno, anticipazioni trama episodio Nemico in casa, 15 gennaio, Canale 5 ore 21.10 – Silvia, ex moglie di Luca, torna a casa dalla sorella Rosy col suo nuovo fidanzato, Marco. Pirone la nomina responsabile del coordinamento di Bruno e i suoi uomini, impegnati nel trasporto all’inceneritore di un carico di cocaina. Ma Luca finisce per combinare un pasticcio, turbato com’è dalla presenza dell’ex moglie e dalla corte assidua di Sara. Intanto Katia, l’amica di Rosy che gestisce una tavola calda sotto casa loro, ha uno scottante segreto da rivelare. Teme di essere coinvolta in un delitto a sfondo sessuale.

Pubblicità

Tutti per Bruno, anticipazioni trama episodio Cuor di leone 15 gennaio, Canale 5 ore 21.10 – Katia affitta l’appartamento accanto a quello di Bruno e Rosy. Marco e Silvia si fanno avanti ma Sara, in cuor suo, preferirebbe che lo prendessero Luca e Giuliano. Intanto due pericolosi fratelli criminali, arrestati anni prima grazie all’intervento di Bruno, evadono di prigione. L’agente è terrorizzato ma non osa confessare la verità ai colleghi e decide di scappare. La squadra però non gliene da modo, proteggendolo a vista con esiti non sempre felici… La loro amicizia ne uscirà rafforzata, ma a che prezzo?


Clicca qui sotto >> per guardare il video di Tutti per Bruno

 

Tutti per Bruno, episodi 15 gennaio – Su Youtube uno spezzone del primo episodio di Tutti per Bruno: l’agente Bruno Miranda si presenta, insieme alla sua famiglia e ai suoi colleghi. Il 15 gennaio su Canale 5 alle 21.10 andranno in onda altri due episodi della fiction con Claudio Amendola.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori