UGLY BETTY 4/ Trama episodio 1 Ugly Betty 4, da stasera su FoxLife. Betty più raffinata

- La Redazione

Stasera su FoxLife (canale 112 di SKY), in prima visione in Italia, sul canale 112 di Sky la quarta stagione della serie tv con America Ferrara. ALLINTERNO IL VIDEO

uglybetty_americaR375
Pubblicità

Ugly Betty 4, anticipazioni quarta stagione, 15 gennaio, FoxLife (Canale 112 Sky) ore 21.00 Ugly Betty torna in Italia con gli episodi della quarta stagione. Una proma visione assoluta, a partire da venerdì 15 gennaio, su FoxLife alle 21.00. Secondo quanto anticipato da Digital-sat, ritroveremo una Betty, meno ugly, ma più raffinata. In questa nuova stagione di Ugly Betty, ritroviamo nella redazione di Mode Wilhelmina Slater (Vanessa Williams) che nasconde ancora una volta un segreto, ma in questo caso si tratta di sua figlia Nico (Yaya DaCosta), coinvolta in un brutto affare legato alla scomparsa del suo fidanzato.

Betty in carriera – Betty, viene promossa al ruolo di redattore, incarico che però la metterà a dura prova dal momento che il suo ex fidanzato Matt (Daniel Eric Gold) diventa il suo nuovo capo e che la sua collega Megan (Smith Cho), con la quale divide lufficio, cercherà in ogni modo di metterle i bastoni tra le ruote. Problemi per il nipote di Betty, Justin, che a scuola avrà problemi di emarginazione.

Clicca qui sotto >> per guardare il video e leggere la trama di Ugly Betty 4, episodio 1, 15 gennaio

 

Ugly Betty 4, trama episodio L’effetto farfalla parte 1, 15 gennaio, FoxLife (Canale 112 Sky) ore 21.00 – Ecco cosa accadrà nell’episodio di Ugly Betty di stasera, grazie alle anticipazioni del sito uglybettyitalia.

Pubblicità

Betty inizia il suo primo giorno da redattrice e Justin il suo primo giorno di liceo. Betty realizza che tutto è cambiato da quando ha ottenuto la sua promozione e da quando il suo nuovo capo è il suo ex ragazzo, Matt Hartley, che è ancora scontento della loro rottura. Alcuni bulli danno fastidio a Justin, ma lui non vuole dirlo alla sua famiglia. Claire e Cal decidono di lasciare a Wilhelmina il suo lavoro.

Marc continua a prendere di mira Betty perché voleva ottenere lui la promozione. Intanto, senza Betty come sua assistente, Daniel è alla deriva e ancora in lutto per la perdita di sua moglie, Molly. La figlia di Wilhelmina, Nico, è tornata e nasconde un segreto. Betty riesce a farsi accettare da Megan, la sua nuova collega di lavoro.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Ugly Betty 4, episodio 1

 

Ugly Betty 4, trama episodio L’effetto farfalla parte 1, 15 gennaio, FoxLife (Canale 112 Sky) ore 21.00 – Su Youtube lo spezzone del primo episodio di Ugly Betty 4, in onda su FoxLife.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori