DON MATTEO 6/ Trama puntata di stasera, 20 gennaio, Un sogno rubato e Incontri ravvicinati, Raiuno ore 21:10

- La Redazione

Le avventure di Don Matteo, interpretato da Terence Hill, continuano a piacere agli italiani, nonostante si tratti di repliche

donmatteo_hillR375
Pubblicità

DON MATTEO 6 – Don Matteo, la fiction di Raiuno, continua a riscuotere successo. Infatti le puntate di Don Matteo che vanno in onda sono repliche della sesta serie, ma continuano a vincere la sfida degli ascolti. Segno che le avventure di Don Matteo, interpretato da Terence Hill, continuano a piacere agli italiani.

 

Don Matteo 6, trama puntata Un sogno rubato, episodio in onda stasera, 20 gennaio, su Raiuno alle 21:10 – Una giovane prostituta di colore muore in circostanze misteriose. La principale indiziata sembra essere la sua “maman”, una connazionale che gestiva una vera e propria tratta di ragazze, riducendole in schiavitù. Pippo e Natalina trovano una borsa piena di banconote, mentre il Maresciallo è convinto che Tommasi sia vittima del malocchio.

PER LEGGERE LA TRAMA DEL SECONDO EPISODIO DI DON MATTEO IN ONDA STASERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Don Matteo 6, trama puntata “Incontri ravvicinati”, episodio in onda stasera, 20 gennaio, su Raiuno alle 22:10 – In una notte stellata, il professor Albani tiene una lezione di astronomia a un piccolo gruppo di persone, tra loro ci sono anche Don Matteo, Pippo, Natalina e il Maresciallo. La mattina dopo Albani viene ritrovato senza vita in fondo a un burrone. Degli strani fenomeni luminosi, verificatisi la notte prima, suggestionano Pippo e Natalina che iniziano a credere alla presenza degli Ufo.

 

Pubblicità

PER GUARDARE UNA CLIP DELL’EPISODIO DI DON MATTEO IN ONDA STASERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori