IL MONDO DI PATTY 2/ Anticipazioni episodio 21 gennaio: il pericolo di Giusy e la brutta sorpresa di Antonella

- La Redazione

Continua su Disney Channel la seconda stagione della telenovela argentina con Laura Esquivel e Brenda Asnicar. Brutto momento per Giusy e per la ex leader delle Divine

ilmondodipatty2_giusyR375
Pubblicità

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio 26, 21 gennaio, Disney Channel ore 20.10 Il mondo di Patty 2 continua a regalare ai suoi giovani telespettatori numerosi colpi di scena. Abbiamo lasciato Patty finalmente di nuovo con Matias dopo le incomprensioni, mentre Antonella e Fabio hanno assistito impotenti allarresto della madre Bianca. Cosa succederà in Il mondo di Patty?

Giusy sembra irrimediabilmente non vedente: le speranze per la migliore amica di Patty si recuperare la vista sono pressoché sfumate e con laiuto di Gonzalo entra i nun istituto per ciechi. Ma linganno per la ragazza è dietro langolo. Intanto Leandro, il padre di Patty, reincontra una vecchia fiamma, la stessa donna che ha detto ad Antonella di essere la moglie di suo padre Roberto. Quale intrigo nasconde la donna?

Vediamo la trama dellepisodio di Il mondo di Patty 2 in onda giovedì 21 gennaio.

Pubblicità

Il mondo di Patty 2, trama episodio 26, 21 gennaio, Disney Channel ore 20.10 Ecco le anticipazioni di Il mondo di Patty 2: Patty e Matias tornano ad essere felici, ma le loro preoccupazioni sono tutte per Giusy, che intanto frequenta un istituto per giovani non vedenti. Proprio nellistituto la migliore amica di Patty approfondisce la sua conoscenza con Martin, che in realtà è Gonzalo che si finge cieco. Guido non riesce a darsi pace per lincidente in cui ha coinvolto Giusy. Bruno cerca di fargli capire che lui non ha colpe pero quanto accaduto a Giusy, ma poi incontra la madre della ragazza, che dice chiaramente a Guido che non lo perdonerà mai per quanto causato alla figlia.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2

 

Il mondo di Patty 2, trama episodio 26, 21 gennaio, Disney Channel ore 20.10 – Carmen e Leandro, i genitori di Patty vedono la macchina della polizia che porta via Bianca. Si precipitano da Fabio e Antonella per chiedere spiegazioni, ma sembra non si sappia il motivo per cui la madre dei due ragazzi sia stata arrestata così brutalmente. In realtà c’è lo zampino di Francisca, la moglie (a quanto dice) di Roberto, dietro l’arresto di Bianca.

Pubblicità

Leandro incontra per caso la donna con Carmen e fa finta di non riconoscerla: in realtà i due in passato hanno avuto una storia, ma Leandro non racconta la verità a Carmen e dice di non ricordare nulla di questa donna.

 

Gonzalo continua a fingersi cieco per stare vicino a Giusy e mente anche al medico dell’istituto, rischiando, a causa dell’acquisto di un cane per non vedenti, di essere scoperto. A quanto pare Gonzalo ottiene risultati perché Giusy racconta, sia a Patty che a Matias, di aver conosciuto un ragazzo dell’istituto molto carino.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2

 

Il mondo di Patty 2, trama episodio 26, 21 gennaio, Disney Channel ore 20.10 – Eliminata Bianca, la moglie di Roberto si presenta a casa di Fabio e Antonella. La ex leader delle Divine vuola cacciarla, ma non può perchè la donna è la legittima moglie di suo padre e dal momento che la madre naturale è in prigione, ora è lei per legge ad avere la custodia di Antonella e Fabio. Ma non è tutto perché la donna presenta ad Antonella una ragazza: sua sorella. Antonella resta senza parole.

Per la leader delle Divine un destino da Cenerentola? Giusy, in un impeto di coraggio, cerca di attraversare la strada con l’aiuto del bastone. Scende dal marciapiede ma mentre è sulla strada lo sfrecciare delle auto la spaventa e si blocca. Non sa cosa fare, intanto un’automobile sta giungendo verso di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori