IL MONDO DI PATTY 2/ Anticipazioni episodio 22 gennaio, il segreto di Leandro e la “schiavitù” di Antonella

- La Redazione

Continua a tenere con il fiato sospeso, per la sorte della leader delle Divine, la seconda stagione della telenovela argentina in onda si Disney Channel

ilmondodipatty_carmen-leandro1R375

Il mondo di Patty 2, anticipazioni trama episodio 27, venerdì 22 gennaio, Disney Channel ore 20.10 Il mondo di Patty 2 che destino riserverà ad Antonella? E quanto durerà lincantesimo che ha fatto sì che Patty e la leader delle Divine si scambiassero i corpi, creando non poco scompiglio all interno delle rispettive fazioni? Cosa nasconde Leandro a Carmen, la mamma di Patty? Giusy è ancora in pericolo? Sono tantissimi gli interrogativi aperti dallavvincente seconda stagione di Il mondo di Patty 2, che mentre ci fa conoscere le nuove e coinvolgenti canzoni delle Popolari di Patty e delle Divine di Antonella, svela e apre nuove e intriganti story line nella trama, che coinvolge vecchi e nuovi personaggi.

Abbiamo lascito Giusy sola e cieca in mezzo alla strada: chi la salverà? Per rispondere vediamo le anticipazioni dellepisodio di Il mondo di Patty 2 in onda venerdì 22 gennaio, su Disney Channel.

Il mondo di Patty 2, trama episodio 27, venerdì 22 gennaio, Disney Channel ore 20.10 Ecco cosa accadrà in Il mondo di Patty. Giusy, la migliore amica di Patty, è in mezzo alla strada in preda al panico: le automobili le sfrecciano intorno, lei è cieca e non riesce ad attraversare.Mentre unauto la sta praticamente travolgendo, due braccia afferrano Giusy: è Gonzalo che, non essendo cieco, riesce a salvarla, ma la migliore amica di Patty è convinta che si tratti di Martin, ovvero colui che Gonzalo finge di essere. Intanto Matias e patty sono molto preoccupati per Giusy perché non sanno dove si trovi. Mentre Patty e Matias cercano la sorella del giovane calciatore, Antonella sta vivendo un incubo.

Clicca qui sotto>> per continuare a leggere Il mondo di Patty, anticipazioni episodio 22 gennaio

 

Il mondo di Patty 2, , trama episodio 27, venerdì 22 gennaio, Disney Channel ore 20.10 – Francisca fa una vera sorpresa ad Antonella: le presenta barbi, sua figlia, la sorellastra di Antonella, la quale è sconvolta quando viene a sapere che lei e Fabio hanno una sorella. Francisca e Barbi decidono di sistemarsi a casa di Bianca, visto che con un perfido stratagemma sono riusciti a farla arrestare , probabilmente per il fatto che Bianca in passato aveva truffato Roberto, il padre di Antonella, marito di Francisca, che proprio a causa di Bianca era finito in galera.

Francisca ha un obiettivo, fare in modo che la figlia Barbi diventi una star della musica, in pratica, vuole che prenda il posto che è sempre stato di Antonella, la quale viene trattata come una moderna Cenerentola, costretta a servire e riverire Francisca e Bianca.

 

Clicca qui sotto>> per continuare a leggere Il mondo di Patty, anticipazioni episodio 22 gennaio

 

Il mondo di Patty 2, , trama episodio 27, venerdì 22 gennaio, Disney Channel ore 20.10 – Bianca ha sentito che Leandro ha confessato all’amico di aver avuto una storia con Francisca, ma, pur messo alle strette dalla mamma di Patty, il medico dice che in realtà si riferiva a Bianca. Carmen resta perplessa e per distrarsi dai brutti pensieri, riprende a frequentare Federico, scatenando la gelosia di Leandro.

Ashley va a trovare Carmen e le fa una clamorosa rivelazione su Leandro e Francisca





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori