BALLANDO CON LE STELLE/ Maurizio Costanzo e Maria De Filippi il guizzo in più per battere ancora Io Canto?

- La Redazione

Ballerino per una sera, Maurizio Costanzo si è esibito in un cha cha cha a Ballando con le stelle, il popolare programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci

Non è bastato Maurizio Costanzo a seminare Io Canto con Cristian Imparato & c., ma forse la presenza sua e di Maria De Filippi ha dato quel qualcosina in più al programma Rai nel confronto con il varietà di Canale 5: Ballando con le stelle, il programma supercollaudato di Raiuno condotto da Milly Carlucci, ha fatto segnare appena 250mila spettatori in più rispetto a Io Canto, il nuovo programma condotto da Jerry Scotti. Ballando con le stelle ha vinto la serata di ieri grazie ad un ottimo risultato, totalizzando 5.601.000 spettatori e il 26.80% di share. Io Canto invece è stato visto da 5.349.000 spettatori pari al 23.14% di share. Un ottimo risultato, se si pensa che il successo di Ballando con le stelle va avanti da 6 edizioni, mentre Io Canto è una matricola, pur con tante analogie con Ti Lascio una Canzone, format vincente marchiato Rai.

Ballerino per una sera, Maurizio Costanzo si è esibito in un cha cha cha che gli è valso ben 48 punti della giuria (10-10-10-10-8). Il conduttore ha dovuto ballare, come prevede il regolamento del gioco, in sole due ore qualche passo di danza dallinsegnante di ballo Luisiana Di Fiore.

Clicca >> qui sotto per continuare la lettura dellarticolo su Maurizio Costanzo a Ballando con le stelle

I punti ottenuti da Costanzo sono stati assegnati dalla giuria, dopo l’esibizione delle quattro coppie in gara, a maggioranza, a Maria Concetta Mattei – in coppia con Stefano Masciolini -, che può così accedere alla prossima puntata. Dopo l’esibizione di Costanzo, c’è stata la telefonata a sorpresa di Maria De Filippi, che ha fatto i complimenti al programma e al suo staff e non ha lesinato qualche pacato “rimprovero” al marito conduttore, che invece dei piedi guardava – anche troppo – la sua maestra di ballo. Un “sipario” che prepara – Sanremo a parte – il rientro in Rai di Maurizio Costanzo?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori