IL MONDO DI PATTY 2/ Anticipazioni episodio 26 gennaio: Patty e il rapimento di Antinella. Guido smaschera linganno di Gonzalo

- La Redazione

Tensione alle stelle tra Carmen e Leandro nellepisodio de Il mondo di Patty 2 del 26 gennaio. Antonella è messa sotto pressione dalla matrigna e non può vedere sua madre e corre un grave pericolo

ilmondodipatty_pattyeantoR375_19ago09

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di martedì 26 gennaio, Disney Channel, ore 20.10 In Il mondo di Patty 2 la situazione è ancora molto tesa tra Carmen e Leandro e Patty soffre nel vedere i genitori ancora sul punto di rottura. A renderla ancora più triste è latteggiamento di Tamara che non è disposta a perdonarla e a credere alla storia della magia e di Guido che, in difficoltà con gli altri ragazzi, riversa su Patty tutta la colpa di quello che è successo a Giusy. Intanto la migliore amica di Patty, rimasta cieca stringe sempre più amicizia con Martin, sotto cui si nasconde Gonzalo, che le regala anche un cane. Anche per Antonella è dura: non può andare a trovare sua madre in prigione e si trova a dover accettare una sorella che si impone nelle sue amicizie e vuole estrometterla dal suo primo posto. Di seguito la trama nel dettaglio.

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di martedì 26 gennaio, Disney Channel, ore 20.10 Continuano i litigi tra Carmen e Leandro che fanno soffrire Patty, perché capisce che qualcosa si sta di nuovo spezzando tra i suoi genitori. A complicare la situazione la compagna del padre di Antonella che continua a fare avance a Leandro. Tra la donna e Antonella la tensione si fa sempre più alta, mentre Antonella si sente sola perché le viene impedito di vedere sua madre.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 26 gennaio

 

 

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di martedì 26 gennaio, Disney Channel, ore 20.10 – La tristezza di Patty è accresciuta dal comportamento dei compagni: non si trova a suo agio solo con le divine e vorrebbe che i due gruppi delle divine e delle popolari ritornassero insieme ma i suoi tentativi falliscono. Tamara non è disposta a perdonarla e non crede neanche a Giusy che le racconta della magia percui Antonella è finita nel corpo di Patty e viceversa. Mentre i ragazzi della band stanno parlando nel cortile della scuola arriva Guido. Chi con una scusa chi con un’altra se ne vanno tutti via tranne Bruno. Appena sopraggiunge Patty Guido riversa la sua rabbia sulla ragazza senza lasciarle la possibilità di spiegarsi. Anche tra Guido e Giusy la situazione è tesa e a peggiorare le cose sopraggiunge la madre di Giusy che non nasconde la propria rabbia per il ragazzino che è stato causa della cecità di sua figlia. Intanto Giusy diventa sempre più amica di Martin, il ragazzo finto cieco sotto cui si nasconde Gonzalo.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 26 gennaio

 

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di martedì 26 gennaio, Disney Channel, ore 20.10 – Il ragazzo le regala un cane e ne compra uno uguale anche per sé. In seguito torna da Giusy nelle vesti di Gonzalo e la ragazza le confida di questo nuovo amico. Gonzalo le chiede informazioni su di lui e se tra di loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, ma la ragazza ride e dice di considerarlo solo un amico. Antonella è costretta ad accettare la sorella e a inserirla nel gruppo di amici della scuola, ma subito entra in collisione con la ragazza che si dà arie e le due finiscono per accapigliarsi. Guido chiede a Gonzalo spiegazione, dopo aver visto che il ragazzo ha acquistato un cane identico a quello di Giusy. In seguito Guido e Patty incontrano per strada Gonzalo con il cane e un bastone per ciechi.

 

Antonella è in grave pericolo: la matrigna la chide nella sua stanza. Riuscirà a liberarsi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori