IL MONDO DI PATTY 2/ Anticipazioni mercoledì 27 gennaio: Barbi è figlia di Leandro? Patty preoccupata per Antonella

La rivelazione della mamma di Barbi creerà non pochi problemi ai protagonisti della telenovela argentina, di cui continuano gli episodi in prima visione su Disney Channel della seconda stagione.

26.01.2010 - La Redazione
ilmondodipatty2_giusyR375

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio del 27 gennaio, Disney Channel ore 20.10 Come potrebbe reagire Patty alla notizia che Barbi potrebbe essere sua sorella? Linganno di Francisca è sempre più subdolo e presto coinvolgerà anche Patty. La moglie del padre di Antonella è riuscita a mettere in crisi Carmen e Leandro, i genitori di Patty, ha eliminato Bianca, sta rovinando i sogni di Antonella e inevitabilmente finirà per colpire anche Patty. Intanto Giusy, la migliore amica di Patty, sta per scoprire che Marton, il ragazzo non vedente così premuroso con lei, altri non è che Gonzalo, pronto a fare qualsiasi cosa pur di conquistarla. Guido è a conoscenza dellinganno, ma farà in modo che sia Giusy stessa a scoprirlo. Patty è preoccupata per Antonella; inizialmente, perché raggirata da Francisca, pensava che la ex leader delle Divine stesse mentendo sul suo sequestro, ma una reazione inaspettata di Antonella farà venire forti dubbi a Patty su cosa stia nascondendo Antonella. Ma vediamo qualche anticipazione dellepisodio di Il mondo di Patty in onda mercoledì 27 gennaio.

Il mondo di Patty 2, anticipazioni episodio del 27 gennaio, Disney Channel ore 20.10 Patty riesce a entrare nella stanza dove Francisca ha rinchiuso Antonella, ma la ragazza, per paura di ciò che potrebbe farle la matrigna, ritratta tutto e dice a Patty che non è affatto vero che francisca lha sequestrata. Patty si arrabbia con Antonella per averla fatta preoccupare e Francisca è contenta per aver ancora un volta in pugno Antonella.
 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 27 gennaio

 

Il mondo di Patty 2 anticipazioni episodio del 27 gennaio, Disney Channel ore 20.10 – Carmen fa una scenata a Leandro di gelosia nei confronti di Francisca. Leandro la rassicura dicendole che per lui Francisca non è stata una donna importante e che non si ricorda neanche molto bene cosa è successo tra di loro, forse solo un bacio. Carmen da una parte sembra calmarsi, dall’altra fa il trezo grado a Leandro su quello che hanno vissuto e che ha provato per Francisca. Leandro le confida che il vero fuoco d’amore c’è stato solo con Carmen. Intanto Francisca si confida con la figlia e le dice di essere davvero innamorata di Leandro, che la loro è stata una storia piena di passione e di credere che tra di loro possa ricominciare qualcosa.
Patty va nel garage dove si soono radunati i ragazzi della band per parlare con Guido: il ragazzo inizialmente si mostra riottoso poi quando Patty gli dice di parlare per conto di Giusy l’ascolta. Patty rivela che Giusy è ancora innamorata di Guido, l’uomo della sua vita e che Martin è solo un amico caro che le tiene compagnia in questo momento. Guido è fuori di sè dalla gioia e anche Bruno è contento per lui. Quando se ne và, Gonzalo rimprovera il fratello e si mostra molto geloso per le parole dette da Patty, che, Bruno non sa, lo riguardano da vicino. Francisca continua a sfruttare Antonella come una sguattera sottoponendola a ogni sorta di umiliazione. Il direttore della scuola incontra Antonella nel cortile e le dice di aver intenzione di preparare il suo lancio. Antonella è contenta ma gli rivela di voler dividere la scena con una new entry: Barbi. La sorellastra è infatti lì presente e questo costringe Antonella a spendere buone aprole per lei, lasciando sconcertati il direttore, Bruno e Patty, anch’essi presenti.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 27 gennaio

 

 

Il mondo di Patty 2, anticipazioni episodio del 27 gennaio, Disney Channel ore 20.10 –Barbi, non contenta di quello che ha fatto Antonella per lei, le dice che questo è solo una piccola parte di quello che dovrà mostrarsi disposta a fare. Antonella è irritata e sconfortata, in quel momento arriva Patty, chiedendole spiegazione del suo strano atteggiamento, ma Antonella la respinge seccata. Federico si ferma a dormire da Carmen e viene ospitato in camera di Soccorro: si scopre che la babysitter è innamorata dell’uomo. Bianca chiama Anotnella, ma madre e figlia hanno poco tempo per parlare al telefono, perchè cade la comunicazione. A fine puntata Gonzalo, nei panni di Martin bacia Giusy. Francisca rivela a Leandro che è lui il padre di Barbi.

I commenti dei lettori