MILANO PALERMO IL RITORNO/ Trama film, stasera, 27 gennaio: viaggio di ritrono del pentito Leofonte a Palermo. Su Canale 5

- La Redazione

In prima serata su Canale 5, in prima tv, il sequel di palermo Milano solo andata. ALL’INTERNO IL TRAILER

milanopalermo_filmR375

Milano Palermo il ritorno, trama, stasera, 27 gennaio, Canale 5 ore 21.10 Milano Palermo il ritorno, sequel di Milano Palermo solo andata, sarà trasmesso stasera su Canale 5. Il collaboratore di Giustizia Turi Arcangelo Leofonte (Giancarlo Giannini), ragioniere della mafia, ha scontato la sua pena. Ora può ricostruirsi una nuova vita in un posto segreto all’estero, ma non ha fatto, però, i conti con Rocco Scalia (Enrico Lo Verso)che vuole vendicarsi a tutti i costi.

Milano Palermo il ritorno è diretto da Claudio Fragasso e oltre a Giannini e a Lo verso annovera nel cast Raoul Bova (Nino Di Venanzio), Ricky Memphis (Remo Matteotti), Romina Mondello (Chiara Vinci) Gabriella Pession (Elda Fiore), Nicola Canonico (Cancari), Silvia De Santis (Rosaria Tinnaci), Luigi Maria Burruano (Giudice Conti).

Le musiche di Milano Palermo il ritorno sono di Pino Donaggio. Milano Palermo il ritorno è uscito nelle sale italiane il 23 novembre 2007, si tratta di una prima tv di stasera su Canale 5.

Vediamo nel dettaglio la trama di Milano Palermo il ritorno, in onda stasera, 25 gennaio, su Canale 5 alle 21.10.

Milano Palermo il ritorno, trama, stasera, 27 gennaio, Canale 5 ore 21.10 Dopo undici anni di carcere, il ragioniere della mafia, Turi Arcangelo Leofonte, può tornare in libertà. Grazie alle sue confessioni, sono stati arrestati quasi tutti i membri del clan Scalia, ed ora deve essere scortato all’estero per raggiungere una località segreta dove trascorrere la sua vita con una nuova identità.

Clicca qui sotto >> per leggere la trama di Milano Palermo il ritorno

 

Milano Palermo il ritorno, trama, stasera, 27 gennaio, Canale 5 ore 21.10 – Una parte della squadra che portò Leofonte a Milano per testimoniare si ricompone, si tratta dei due vecchi amici, il Vice Questore Aggiunto Nino Di Venazio e l’Ispettore Superiore Remo Matteoti, a loro si aggiungeranno dei nuovi componenti e tutti insieme dovranno fare i conti con Rocco, il figlio del vecchio Scalia, ormai morto, che venuto a sapere della scarcerazione di Leofonte, organizza un piano per intercettarlo e farsi restituire il denaro del padre, custodito nei vari paradisi fiscali, sparsi per il mondo.

Il ragioniere nasconde i propri conti attraverso una complicatissima password che però viene compresa facilmente dal suo nipotino Stefano, sofferente di una lieve forma di autismo ma capace di comprendere complessi giochi matematici.

Leofonte dunque affida al nipote la chiave per aprire gli enormi archivi bancari; purtroppo però durante un agguato organizzato da Rocco Scalia alle Terme di Montecatini il piccolo viene rapito, la madre Chiara ferita gravemente e alcuni agenti uccisi.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il trailer di Milano Palermo il ritorno

 

Palermo Milano il ritorno, stasera, 27 gennaio, Canale 5 ore 21.10

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori