UN CASO DI COSCIENZA 4/ Trama puntata 4 gennaio: Eva, la figlia di Rocco, in pericolo

- La Redazione

In prime time su Rai Uno lepisodio conclusivo della serie legal con Sebastiano Somma e Loredana Cannata

UnCasoDiCoscienza_R375

Un caso di coscienza 4, anticipazioni trama puntata Game over, 4 gennaio, Rai Uno ore 21.10 Un caso di coscienza 4, la fortunata serie tv legal con Sebastiano Somma, Loredana Cannata e Vanessa Gravina è giunta al capolinea: stasera, infatti, si concluderà la quarta stagione con lultimo episodio, Game over. Un caso di coscienza 4 ha avuto un buon successo in termini di ascolti tv e anche ieri sera, domenica 3 gennaio, ha registrato una media di 5.525.000 telespettatori. Stasera l’episodio di Un caso di coscienza 4 si sconterà con la puntata live del Grande Fratello: quale dei due programmi tv avrà la meglio?

La serie tv è stata prodotta da Red film e ha avuto la regia di Luigi Perelli. Lavvocato Rocco Tasca (Sebastiano Somma), il principale protagonista di Una caso di coscienza 4 sarà vittima di un brutto ricatto e a essere in pericolo sarà Eva, sua figlia. Vediamo qualche anticipazione della trama dellepisodio di Un caso di coscienza 4 in onda stasera, 4 gennaio.

Clicca qui sotto >> per leggere la trama di Un caso di coscienza 4, ultimo episodio

 

Un caso di coscienza 4, trama puntata Game over, 4 gennaio, Rai Uno ore 21.10 – L’avvocato Rocco Tasca collabora con un anziano magistrato in pensione e grazie alla sua testimonianza scopre l’esistenza di un vecchio legame tra Dea Marchi, il medico legale Serra e Francesca Canevari. Questi ultimi due, quindi, vengono sottoposti ad un interrogatorio per scoprire qualcosa in più, Luca scopre che a tradirlo è stato proprio sua madre.

Le indagini di Rocco sembrano finalmente a una svolta e il legale trova finalmente una conferma ai suoi sospetti quando la piccola Eva gli consegna la memoria elettronica che Erica portava sempre con sè e che contiene la chiave della sua morte.

Ma mentre tutti i nodi cominciano a venire al pettine Eva viene rapita da Francesca Canevari, che rivuole le prove. Rocco è messo di fronte ad un crudele ricatto ma Randazzo viene in suo aiuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori