NEL BIANCO/ Trama puntata 5 gennaio, un virus letale e una pericolosa minaccia. Il thriller di Ken Follet in fiction

- La Redazione

In prime time su Canale 5 la miniserie in due puntate con Isabella Ferrari, tratta dallomonimo best seller. La trama terrà gli spettatori con il fiato sospeso

nelbianco_Isabella-FerrariR375

Nel bianco, anticipazioni trama prima puntata, 5 gennaio, Canale 5 ore 21.10 Nel bianco, thriller dello scrittore Ken Follet, diventa una fiction, in onda in due puntate, di cui la prima stasera, 5 gennaio su Canale 5 in prima serata. Nel bianco si concluderà giovedì 7 gennaio con la seconda e ultima parte. Isabella Ferrari e Heiner Lauterbach sono i protagonisti di Nel bianco, in cui sono presenti nel cast anche Serena Autieri (Lonore e il rispetto 1 e 2) e Massimo Poggio (I Liceali 2).

La provetta di un micidiale virus viene sottratta dai laboratori di un’azienda farmaceutica in Scozia. Sulle tracce dei malviventi, nel panico perché sorpresi dalla tormenta di neve, si metterà immediatamente la poliziotta Toni Gallo, interpretata dalla Ferrari.

Nel bianco, trama prima puntata, 5 gennaio, Canale 5 ore 21.10 In un laboratorio biologico scozzese viene sottratta una provetta contenente un virus simile a quello di Ebola. Nel furto è implicato Kit, figlio del proprietario dell’istituto Stanley, oppresso da grossi debiti di gioco. Sul furto indaga l’ex poliziotta Toni Gallo, che ora dirige la sicurezza dell’istituto, innamorata di Stanley. La banda di criminali viene bloccata durante la fuga da una tempesta di neve e trova rifugio nella casa del padre di Kit, dove tutta la famiglia si è raccolta per festeggiare il Natale.

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Nel bianco

 

Nel bianco, trama prima puntata, 5 gennaio, Canale 5 ore 21.10 – Su Youtube il promo della fiction Nel bianco con isabella Ferrari, Serena Autieri e Massimo Poggio, in onda su Canale 5 stasera, 5 gennaio, alle 21.10 e giovedì 7 gennaio.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori