I Cesaroni 4 anticipazioni 4 ottobre 2010: matrimonio finto tra Emma e Giulio Fan de I Cesaroni 4 state pronti perché la Garbatella sarà travolta da due cicloni. Olga e Emma. Le abbiamo conosciute nelle prime puntate: Emma (Marta Toffoli) è stata la terapista di Giulio e lha aiutato a risollevarsi dalla depressione per la separazione da Lucia; Olga (Barbara Tabita) è la sorella di Emma, mamma di Miriam (di cui è innamorata Rudy) e Andy (il dispettoso compagno di scuola di Matilde e Mimmo) nonché lintraprendente wedding planner del matrimonio di Cesare e Pamela.
Dal primo casuale incontro tra Giulio ed Emma si è percepito che Olga è interessata a Giulio, ma la faccenda si complica perché anche Emma nutre una certa attrazione per il suo ex paziente. E stando alle indiscrezioni, tra le due sorelle sarà un duello spietato e divertente.
A svelarci qualche gustoso spoiler su ciò che ci aspetta nei prossimi episodi della fiction è Marta Zoffoli, lattrice che ha il ruolo di Emma, tramite le colonne di Tv Oggi. Olga, decisa a conquistare il cuore di Giulio, non pensa che Emma possa essere una rivale solitamente è goffa e pasticciona ma questa volta tirerà fuori anche lei gli artigli. Se ne vedranno delle belle. Ma non è tutto perché vedremo scene di un matrimonio
"Con Ezio e Cesare Emma ne combinerà di tutti i colori – racconta Marta Toffoli a Tv Oggi – Mentre con Stefania nascerà una bella amicizia e per i figli avrà molta tenerezza. Diventrà anche l’allenatrice della squadra di calcio della Garbatella".
Ma ciò che incurioscie di più è questo matrimonio tra Emma e Giulio, di cui abbiamo visto una rapida scena nel promo che annuncia la puntata di lunedì 4 ottobre 2010: "Emma e giulio si rincontrano ed è lei chwe stavolta ha bisogno di aiuto e lui si comporta da vero amico". E infatti ci sarà un matrimonio finto tra i due che Cesaroni accetterà solo per aiutare l’amica in difficoltà.
Vi anticipiamo che il cuore di Giulio sarà diviso … tra Olga e Lucia.