QUARTO GRADO/ Il caso Sarah Scazzi, i retroscena. Puntata di stasera 10 ottobre 2010. Rete 4 ore 21.30

- La Redazione

In prime time il programma condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini

quartogrado_salvo-sottileR400
Salvo Sottile, conduttore di Quarto Grado

Quarto grado, puntata di stasera 10 ottobre 2010 La drammatica vicenda di Sarah Scazzi è oggetto della puntata odierna di Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini. La trasmissione, in onda ogni domenica sera su Rete 4, scava nella cronaca nera, occupandosi dei casi più eclatanti, che hanno sconvolto lopinione pubblica, ma anche quelli più nascosti, come piccole storie di provincia. Il tutto si svolge in diretta, con il supporto di collegamenti dai luoghi coinvolti, testimonianze dirette e documenti inediti. In studio con Salvo Sottile, il giornalista e conduttore del programma, la giornalista Sabrina Scampini.

Quarto Grado arricchisce e completa il ricco palinsesto delle news targate Mediaset. Il programma è prodotto da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Caporedattore centrale, Rosa Terruzzi. Alla regia Ermanno Corbella. Produzione esecutiva di Margherita Ravasi e Simona Lazzarini.

Quarto grado, anticipazioni puntata del 10 ottobre 2010 – Stasera nel programma di Salvo Sottile si tratterà il drammatico caso di Sarah Scazzi. Il giorno dopo i funerali della quindicenne di Avetrana, del cui omicidio è accusato lo zio Michele Misseri, Quarto Grado ripercorrerà la straziante storia iniziata il 26 agosto, quando Sarah non ha fatto più ritorno a casa.

 

Il caso presenta ancora alcune ombre: le telecamere di Quarto grado sono andate ad Avetrana alla ricerca di nuove testimonianze e retroscena nascosti mai svelati prima. Nella seconda parte del programma si parlerà di “mamme assassine”, partendo dal caso di Annamaria Franzoni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori