YOUTUBE I SIMPSON/ Video Asiatici in schiavitù e animali morti nella sigla firmata da Banksy. E polemica

- La Redazione

La sigla dei Simpson andata in onda domenica negli Usa mostra dei lavoratori asiatici tenuti schiavitù.  

siglachocsimpsonR400

La sigla dei Simpson andata in onda domenica negli Usa mostra dei lavoratori asiatici tenuti schiavitù.

Stanno suscitando non poche polemiche alcune immagini andate in onda domenica, negli States, contenute nella sigla dei Simpson firmata, per loccasione, da Banksy, pseudonimo dellartista famoso in tutto il mondo per i propri graffiti satirici. Lepisodio, cui lagenzia di stampa Adnkronos ha dato ampio risalto, inizia con la consueta sigla ma, durante la Couch Gag, la scena del divano – diversa in ogni puntata – gli spettatori hanno assistito a immagini più crude del solito. Siamo un sotterraneo fatiscente, riempito da ratti, ossa umane e liquami velenosi. Al suo interno si trovano dei lavoratori asiatici tenuti in schiavitù che stanno realizzando alcuni gadget dei Simpson.

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA SIGLA DI DOMENICA

 
Un bambino ha a che fare con dei liquidi velenosi per realizzare le litografie della serie; i peli di centinaia gatti appena uccisi vengono utilizzati per realizzare i bambolotti di Bart, mentre un panda esamine li trasporta con una carriola. La testa mozzata di un lupo, inoltre, viene impiegata per inumidire il nastro adesivo dei bacchi e un unicorno in catene è adoperato per forare dei cd. Al Jean, il produttore dei Simpson, ha replicato alle polemiche dichiarando: «Succede questo quando si esterna quello che si sente».

 

GUARDA IL VIDEO  

 

 

 

Leggi anche: PROGRAMMI TV DIGITALE TERRESTRE 12 OTTOBRE 2010/ Stasera Bounce con Ben Affleck su La 5, Premonition con la Bullock e Boris

 

Leggi anche: ROBERT PATTINSON/ Foto: un romantico sushi da fidanzati con Kristen Stewart a Beverly Hills



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori