AMICI 2010/ Anticipazioni: ospite nello studio di Maria De Filippi è Fiorella Mannoia. 14.00 Canale 5

- La Redazione

Un nuovo appuntamento oggi pomeriggio con Amici di Maria De Filippi, ospite d’eccezione Fiorella Mannoia

amici10_studio-sabatoR400
Immagine d'archivio

Amici, anticipazioni oggi sabato 16 ottobre 2010 14.00 Canale 5 – Nuovo appuntamento con il talent in cui giovani aspiranti canatanti e ballerini si mettono alla prova sotto l’attento sguardo dei giudici, che offrono loro consigli, correzioni, promozioni o bocciature, per migliorare, ma anche per portare a vincere il migliore. Anzi, in questa stagione i migliori, perché sono tenute distinte le due categorie, e alla fine di tutte le puntate saranno due i vincitori, uno per i cantanti e uno per i ballerini.

Nella puntata in onda oggi pomeriggio l’aspirante Giuseppe Di Paola dovrà sottoporsi all’esame davanti alla commissione esterna. Il cantante era fortemente voluto da Grazia Di Michele che spiega: “Per me ha caratteristiche rare per un allievo, ha sensibilità, è emozionante, ha potenza e controllo vocale, ha solo bisogno di maggior consapevolezza nei suoi mezzi”.

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER SCOPRIRE GLI OSPITI DI AMICI

La sfida per Giuseppe si gioca con l’esecuzione del pezzo che concerterà con la Di Michele. Il giovaen aspirante poi canterà Solo tre minuti dei Negramaro, voluto da Parisini, I Want to break free dei Queen e Mille giorni di te e di me di Claudio Baglioni voluti dai giornalisti.
Esame anche per l’aspirante Riccardo Riccio, ballerino, che aveva già ottenuto voti molto alti nella prima puntata, salvo il 5 di Alessandra Celentano.
Ospite d’eccezione della puntata è Fiorella Mannoia che ha impartito lezioni a Annalisa Scarrone e canterà Se veramente Dio esiste.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori