LIE TO ME/ Trama e anticipazione dellepisodio di stasera, 16 ottobre, Rete 4 ore 21.30

- La Redazione

Stasera su Rete 4 un nuovo episodio della serie tv che ha come protagonista Tim Roth. Vediamo cosa accadrà con le anticipazioni

Lie_to_meR400

LIE TO ME – Trama e anticipazione dellepisodio di stasera, 16 ottobre, Rete 4 ore 21.30 Questa sera un nuovo episodio di Lie to me verrà trasmesso da Rete 4. Il protagonista di questo telefilm è Cal Lightman, interpretato dallattore Tim Roth, uno studioso specializzato in psicologia delle emozioni, che ha dimostrato l’universalità delle espressioni facciali viaggiando per il mondo e ha studiato per oltre vent’anni la comunicazione non verbale come metodo per scoprire le menzogne. Nella serie metterà a disposizione del FBI questo suo patrimonio di conoscenza per risolvere i casi più intricati.

La storia e il personaggio del dottor Lightman sono ispirati agli studi del dottor Paul Elkman, uno psicologo studioso del comportamento umano ed esperto del linguaggio del corpo e delle espressioni facciali.

Vediamo cosa accadrà in particolare nellepisodio che verrà trasmesso questa sera, dal titolo La scelta più giusta, grazie alle anticipazioni.

Continua

Lightman è alle prese con un caso di spionaggio industriale abbastanza delicato che lo porta ad indagare su una nota casa farmaceutica. Si è verificata infatti una pericolosa fuga di informazioni su un nuovo farmaco che potrebbe sostituire l’insulina, ma che potrebbe mettere in pericolo molte vite.

Nel frattempo il resto del gruppo si occupa della liberazione di due ostaggi americani tenuti prigionieri da truppe yemenite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori