LE DUE FACCE DELLAMORE/ Anticipazioni: stasera puntata su La 5 alle ore 21.10. Alessandro usa Caterina come alibi

- La Redazione

Passa al canale gratuito del digitale terrestre la fiction con Daniele Liotti e Lola Ponce

leduefaccedell-amore_liotti-ponceR400

Le due facce dellamore, anticipazioni trama puntata di stasera, 20 ottobre 2010 La 5 ore 21.10 Le due facce dellamore sbarca su La 5: da stasera e per i prossimi mercoledì la fiction dalla trama crime e passionale non sarà più in oda su Canale 5, ma su La 5, il nuovo canale del digitale terrestre gratuito di Mediaset. Per poter continuare a guardare Le due facce dellamore, non sarà necessario aver alcun abbonamento, perché La 5 è gratis, ma sarà necessario disporre di un decoder per la piattaforma digitale o di un televisore con decoder incorporato. Stasera ci saranno altri imperdibili colpi di scena: la passione tra Alessandro e Caterina (Nathalie Rapti Gomez) sarà un mezzo per aiutare il Duca (Daniele Liotti) nelle attività criminali, nel frattempo Diego Torre (Lorenzo Flaherty) si avvicinerà alla coppia. Cosa pensa il misterioso poliziotto della bella e dolce studentessa? Entrerà nei suoi pensieri?

La trama sta diventando sempre più intrigante e avvincente e il filone crime e quello passionale si avvinghiano senza soluzione di continuità. Ma scopriamo cosa succederà nella puntata in onda stasera.

Le due facce dell’amore, anticipazioni trama episodio di stasera, 20 ottobre 2010, La 5 ore 21.10 – L’ispettore Diego Torre costringe, con un ricatto, uno degli uomini del Duca Alessandro, Centoni, a collaborare con lui. Viene così a sapere che il Duca sta aspettando l’arrivo di una nave con un grosso carico di cocaina dal Sudamerica e organizza una retata per arrestare la banda.

 

Ma il Duca sospetta che nel suo gruppo ci sia un traditore, da cui non si fa comunque cogliere di sorpresa. Dopo aver sventato il blitz della polizia, mette in atto un piano per vendicarsi. E userà Caterina, che lo ama alla follia, come alibi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori